![]() |
Quote:
|
Re: Il vero motivo per il quale non si trova un partner
Estrema selettività e incompatibilità caratteriale col 99% della gente. Pretendo troppo e, pur essendo fondamentale buona e dolcissima, vista da fuori appaio indifferente, strana e antipatica, quindi nessuno mi avvicina. Poi beh troppe fobie. E sono asessuale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Condivido il pensiero di Smeraldina. Siamo malati e non siamo capaci di stare con le persone, chi più chi meno...
|
Non è semplice dire motivi specifici per i quali non si trova un partner, c'è tutta una componente caratteriale e di fortuna/sfortuna che influisce, però mi sento di fare una considerazione: un conto è una persona che per timidezza, fobia, sfortuna ecc. non riesce a concretizzare occasioni, un altro conto è una persona che si lamenta ma che poi afferma di stare bene da sola o di essere asessuale ecc. Non mi riferisco a nessun utente in particolare, è solo una considerazione.
|
Quote:
dei fatti rimane quella. |
Quote:
|
Quote:
Di gente in giro se ne vede accoppiata a iosa, e non sono mica tutti privi di difetti fisici, anzi. A meno di malformazioni o invalidità gravi, non credo sia possibile essere costantemente ignorati o rifiutati solo per l'aspetto fisico. Dal punto di vista caratteriale, invece, basta per esempio non provarci mai con nessuna, anche avendo un minimo di vita sociale. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci tenevo a riportare qui la mia "esperienza", dato che si è in tema: qualche tempo fa sono stata "rifiutata" da una persona particolarmente chiusa, perché "troppo giovane e carina", voi uomini del forum come interpretate la cosa, considerando che sono anche io fobica? Certe volte basterebbe non iniziare proprio a conoscere una persona o dire "Non mi piaci", "Non voglio nessuno", piuttosto che congedare una donna con tali risposte... |
Quote:
Magari è vero. Io, ad esempio, ho un po' il complesso della bella donna. Mi sento inadeguato e nei suoi confronti mi percepirei quasi come un peso, non so se mi sono spiegato :( |
Quote:
P.S. Non ho niente contro di te in particolare, scusa se il tono può sembrare aggressivo, ma ogni volta devo sottolineare certe cose perché c'è ancora molta ignoranza su questo orientamento (non sto dando dell'ignorante a te, era un discorso generale). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |