![]() |
Re: Mi sento vuoto come questo pacchetto di Camel
Quando sto al portatile mi accendo la luce della scrivania visto che è suggerito che nei mesi invernali per combattere la depressione la luce artificiale è comunque meglio del buio. :nonso:
La bolletta elettrica però non sarà d'accordo. :sisi: |
Alcol, nicotina, antidepressivo e integratori, qua la situazione sta fuggendo di mano. :ridacchiare:
|
Attenzione ad usare l'alcol come antidepressivo, è un traditore.
|
https://www.google.it/amp/s/it.busin...do-la-scienza/
Le prime due (non più la tre, ed è un bel traguardo per me) e un po' la 5 :pensando: Leggete non fumatori pigri, leggete!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alcol e tabacco e la depressione serale svanisce. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Madonna che tachicardia sta paroxetina.
|
Quote:
|
Sto pensando di prendere la paroxetina al dosaggio prescritto per il DOC, magari è la buona volta che sto meglio, il dosaggio per il DOC è il più alto mi pare, 40mg.
|
Autorizzato a salire a 40mg di paroxetina al giorno, inoltre sto fumando più di prima arrivando probabilmente alle 6 al giorno o anche più e uso pure alcol e caffeina come antidepressivi, insomma mancano solo le droghe illegali.
|
Da oggi 40mg di paroxetina al giorno, vediamo se sto DOC sparisce, che poi non è grave però rompe e insieme a depre e ansia rende la vita un inferno.
|
ma è un doc riguardo cosa:interrogativo:
|
Quote:
|
Il fatto è che avere ricompense naturali come amicizia e amore sarà per me molto difficile visto che vivo in un paesino e ho interessi strani, che poi non sono nemmeno tanto strani ma di sicuro abbastanza strani per la gente di paese, quindi ho paura che dovrò impasticcarmi a vita. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |