![]() |
Re: La friendzone e la trave nell'occhio
Ebbi un sospetto interessamento nell'ultimo periodo a Milano, ma non volli neanche stare a provare se era vero (può anche darsi che lo fosse, a 40 anni una donna single diventa zitella e abbassa moltissimo le sue pretese...), chiesi il trasferimento dai miei perché, a 40 anni, questa farsa dell'amore e del sesso mi ha veramente triturato i cogl**ni e penso che se raggiungerete la mia veneranda età senza soddisfazioni sarete arcistufi pure voi.
Adesso ho piantato gli scarpini al chiodo, perché i fiori vanno colti quando sono freschi e non quando sono appassiti, ma voi siete giovani e fate ancora tempo a rendervi conto che l'amore è un gigantesco mare di m**da e bisogna farsi crescere un po' di pelo sullo stomaco per non incappare in esperienze orribili. Ho detto la mia. |
Quote:
|
I bisogni primari di cui parli e' vero che son comuni a tutti , ma le persone s avvicinano ad altre persone anche per altre affinita' , se te pensi che la gente si prende solo per quei motivi forse perché' sei te che nn cerchi altro che quelle cose , che nn c e' niente di male ma devi ammetterlo prima a te stesso , senza pensare che tutti gli altri sono mossi dalle medesime dinamiche per il solo fatto che sono esseri umani .
Il cervello dell essere umano e' piu sviluppato rispetto alle scimmie , per quello poi per soddisfarlo e' più difficile , nn basta mangiare e ficcare XD , poi magari a qualcuno nn gli si e' sviluppato ed e' fortunato che gli bastano solo ste 2 cose |
Quote:
|
Quote:
Però si basa anche sull'aspetto. Io personalmente non starei bene se stessi insieme ad una donna che non mi attrae fisicamente, non ho limiti estetici estremi, però non è vero nemmeno che non esistono proprio per me. Realisticamente una persona capisce di star messa male in certii ambiti perché non ha una serie di caratteristiche né sa come acquisirle senza creare troppa conflittualità interna e semplicemente vive male. Può essere che qualche eccezione esiste, non lo nego, ma questo penso che lo sappia anche chi si trova in queste situazioni. Comunque se risultano tanto inutili certe cose in termini relazionali, poi non mi spiego perché si faccia ricorso così spesso oggi alla chirurgia estetica, alla palestra e a tutte queste cose. Sì va bene, ti diranno tutti "per star bene con me stesso" ma è la solita frase per fingere una sorta di indipendenza dal contesto che in concreto non esiste affatto. Alla fine quel che muove è sempre un qualche desiderio - spesso non completamente cosciente - di risultare amabili. |
Quote:
Sei brutto. Odi le donne. Loro ti rifiutano. Tu però vorresti solo scopartele. Ma solo quelle belle e giovani. Però parli d'amore e consigli i giovani dall'alto del tuo grande vissuto sentimentale. |
Quote:
|
Quote:
fermiamoci a queste parole non si basa sull'aspetto, e nemmeno "anche" sull 'aspetto si basa su quanto quella persona ti conquista, e lo fa con la sua unicità può essere bruttina e farti salire il sangue più di altre, se poi è per aspetto, carattere.. chi sa dirlo, è tutto l'insieme che ti piglia lasciando perdere autore di topic, se uno (in generale) non ha capito questo a 40 anni e continua a correre dietro il bel corpicino, ha altri problemi su cui lavorare prima di affrontare quelli relazionali narcisismo, immaturità, .. |
Si basa anche sull'aspetto, ma aspetto si perde in un mix indefinibile, questo volevo dire
|
Quote:
|
Alce', ti stai facendo apprezzare su questo forum, vedo.
|
Quote:
Da quel che scrivi, sei ( oltre che un troll ) un misogino e un immaturo frustrato e rancoroso. E si capisce perchè qualunque donna ti abbia rifiutato, dato i tuoi pensieri ( poi magari dal vivo alla presenza di una donna arrossisci e balbetti, ma far i leoni da tastiera è tanto facile ) vergognosi nei confronti delle donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Se fate la fila a insultarmi dovrò chiedere di cambiare il nick in Alpitour
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ok, le donne son cattive e guardano solo il fisico ( e non la personalità, che a quanto si legge, vien proprio voglia di conoscere:mrgreen:), lui però schifa le cesse, ed è giusto così:interrogativo: Tutto quadra, nel mis fobic mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |