![]() |
Re: "Come aver successo con le donne"
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche perché l'amore lo si fa in due, e posto che si sia entrambi consenzienti, piace anche alla donna, mica la si violenta. il fatto che mediamente agli uomini non serva la connessione mentale che serve alle donne per arrivare al sesso non significa né che uno pensa solo a quello, né che uno non è romantico, né che non vuole una relazione. Significa solo che in un dato istante mediamente uomini single che rifiuteranno offerte sessuali esplicite e senza conseguenze di donne avvenenti ce ne saranno molti pochi. C'è anche un celebre esperimento che lo dimostra. |
Quote:
|
eccolo qua:
http://www.elainehatfield.com/79.pdf c'è anche un confronto tra i dati raccolti dall'esperimento eseguito nel 78 e nell'82, per mostrare l'influenza culturale che ha avuto la diffusione dell'AIDS nella valutazione delle offerte sessuali. L'esperimento è semplice: un uomo e una donna, di bellezza media, vanno in giro nel campus cercando potenziali partner di sesso opposto, approcciandole con una di queste tre domande: 1) ti andrebbe di uscire stasera? 2) ti andrebbe di venire nel mio appartamento? 3) ti andrebbe di venire a letto con me? le risposte POSITIVE ottenute (dai dati del 1982): DOMANDE POSTE DALLA DONNA: 1) 50% 2) 69% 3) 69% DOMANDE POSTE DALL'UOMO 1) 56% 2) 0% 3) 0% Alla luce di questo dato statistico, sperimentale e riproducibile, posso affermare senza che nessuno possa contestare, che mediamente la ricettività sessuale di un uomo è maggiore che quella della donna. Quindi le asimmetrie esistono! |
Avere pulsioni sessuali non esclude l'aver bisogno anche di tutto il resto. ._.
(=storia sentimentale, con tutto quello che ci va dietro.) |
:popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unico segreto è piacersi, non serve imparare tecniche di seduzione, poi tutto viene da sè
|
Io più vado avanti e più capisco che tutto è molto complesso, e difficilmente determinabile con un'unica ricetta. Però almeno un punto mi è chiaro: essere sé stessi: non tanto quanto un mezzo per avere una donna, quanto una condizione di vita personale che elimina le menzogne. Io mi faccio la domanda al contrario: mi piacerebbe stare con una persona che finge di essere diversa da quella che é? Inevitabilmente dopo un po', la maschera crolla. Si potrebbe anche iniziare un rapporto, ma poi inevitabilmente la vera personalità viene fuori. Se uno decide di cambiare, deve farlo perché sente che questa è una nuova esigenza della sua anima: é questa che sente di dover adeguare i comportamenti ad un nuovo modo di essere, e non che il modo di essere possa essere determinato dall'esterno, al fine di stare con una persona.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |