Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
Quote:
Comunque non vedo quale sia il problema: ti sembra così strano che "i brutti" abbiano una vita sessuale? Guardati intorno (non necessariamente sotto le altrui lenzuola). |
Quote:
|
|
L'estate scorsa ci sono andato diverse volte in una discoteca del levante Genovese (un ambiente piuttosto snob a dire il vero). Ci sono andato perchè nonostante le dificoltà a livello sociale, mi piace ballare ( o meglio muovermi un po perchè ballare è un'altra cosa) e quando mi muovo dimentico parzialmente le difficoltà che ho. Tuttavia l' ultima volta per circa un minuto mi sono sentito malissimo a causa delle luci stroboscopiche (quelle che fanno effetto rallentatore), un minuto terrificante, confusione totale, per poco non mi veniva un attacco epilettico. Quelle mi fanno davvero paura, molto piu della fobia sociale!
|
Quote:
io una cosa che ho sempre notato, confermata moltissime volte da amici e conoscenti, è che se sei pelato la discoteca lasciala perdere |
Quote:
Ad alcuni la pelata dona più che ad altri, però ci sono un sacco di ragazzi pelati che ottengono successo. Certo, evitano di farsi il riporto e si rapano a zero quel poco che gli rimane. Certo, potrai obiettare che sono alti, o che hanno una bella forma del volto, o che sono muscolosi. Ma ci sono anche altri. Altri di cui invece non si può dire che hanno successo ma comunque vivono la loro vita serenamente e ottengono anche qualche piccola gratificazione. Queste persone sono normali. Tendenzialmente non sono obese, e fanno un minimo di attività fisica, ma non sono palestrati. Non hanno un volto perfetto, ma sono curati. E non sono delle vette. La cosa che più li caratterizza -e li salva- è che sono sicuri. Non in maniera ostentata. Semplicemente si sentono normali. Perché un insicuro tenderà a trasmettere insicurezza, e quindi anche quel poco di risultati che può ottenere se lo lascia sfuggire. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
se ne scopa 50 a sera in discoteca, ed è pure stempiato diciamo che se sei brutto magrolino e bianco come una mozzarella la disco è meglio che la lsasci perdere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Seriamente, non saprei, non sono mai stata in discoteca; da fobica ho sempre cercato posti più affini alla mia personalità dove farmi apprezzare. |
Quote:
|
Blur, siamo già impazienti per gli aggiornamenti di domani ;) stasera non diserterai mica, vero?
|
O sta sera o la prossima settimana...vi terrò aggiornati :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |