FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca (https://fobiasociale.com/mi-voglio-mettere-alla-prova-fobico-in-discoteca-34499/)

edithpiaf 25-03-2013 21:02

Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1033202)
Quindi faceva dogging?

Te lo chiedo perché per gli uomini è la norma farsi passare per gente che combina qualcosa, ingrandendo le due tre volte che gli è andata bene.

A parte che pensavo che il dogging avesse a che fare con la zoofilia...
Comunque non vedo quale sia il problema: ti sembra così strano che "i brutti" abbiano una vita sessuale?
Guardati intorno (non necessariamente sotto le altrui lenzuola).

Evandro Flores 25-03-2013 21:25

Quote:

Originariamente inviata da edithpiaf (Messaggio 1033172)
L'approccio con le ragazze lo ostacola solo la timidezza e/o altre specificità caratteriali.

Ho conoscenti brutti, pelati, bassissimi, grassi (giusto per citare tutti i luoghi comuni sulla "bruttezza") che trombano come ricci.

Finalmente una che condivide il mio punto di vista ;) ammetto però che per chi è un timido a livelli esagerati, come anche io sono stato in quell'ambiente per anni, è difficile rendersene conto in breve.

Milo 25-03-2013 21:50

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...24981471_n.jpg

Wolferstein 25-03-2013 22:14

L'estate scorsa ci sono andato diverse volte in una discoteca del levante Genovese (un ambiente piuttosto snob a dire il vero). Ci sono andato perchè nonostante le dificoltà a livello sociale, mi piace ballare ( o meglio muovermi un po perchè ballare è un'altra cosa) e quando mi muovo dimentico parzialmente le difficoltà che ho. Tuttavia l' ultima volta per circa un minuto mi sono sentito malissimo a causa delle luci stroboscopiche (quelle che fanno effetto rallentatore), un minuto terrificante, confusione totale, per poco non mi veniva un attacco epilettico. Quelle mi fanno davvero paura, molto piu della fobia sociale!

Alexon 25-03-2013 22:17

Quote:

Ho conoscenti brutti, pelati, bassissimi, grassi (giusto per citare tutti i luoghi comuni sulla "bruttezza") che trombano come ricci.

dai lo dici sul serio?

io una cosa che ho sempre notato, confermata moltissime volte da amici e conoscenti, è che se sei pelato la discoteca lasciala perdere

Marco Russo 25-03-2013 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1033344)
dai lo dici sul serio?

io una cosa che ho sempre notato, confermata moltissime volte da amici e conoscenti, è che se sei pelato la discoteca lasciala perdere

Non è del tutto vero alexon. Certo, essere calvi a giovane età penalizza, ma crescendo diventa sempre meno importante.
Ad alcuni la pelata dona più che ad altri, però ci sono un sacco di ragazzi pelati che ottengono successo. Certo, evitano di farsi il riporto e si rapano a zero quel poco che gli rimane. Certo, potrai obiettare che sono alti, o che hanno una bella forma del volto, o che sono muscolosi. Ma ci sono anche altri.
Altri di cui invece non si può dire che hanno successo ma comunque vivono la loro vita serenamente e ottengono anche qualche piccola gratificazione. Queste persone sono normali. Tendenzialmente non sono obese, e fanno un minimo di attività fisica, ma non sono palestrati. Non hanno un volto perfetto, ma sono curati. E non sono delle vette.
La cosa che più li caratterizza -e li salva- è che sono sicuri. Non in maniera ostentata. Semplicemente si sentono normali.
Perché un insicuro tenderà a trasmettere insicurezza, e quindi anche quel poco di risultati che può ottenere se lo lascia sfuggire.

Evandro Flores 25-03-2013 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1033337)
L'estate scorsa ci sono andato diverse volte in una discoteca del levante Genovese (un ambiente piuttosto snob a dire il vero).

Covo di Nord Est? Sol Levante? Se è uno di quei posti :nono:

Quote:

dai lo dici sul serio?

Rapatura tattica a zero, cappellino in testa (la coppola sul rasato poi fa figo) e via :figo:

Belindo 25-03-2013 23:09

Quote:

dai lo dici sul serio?

http://img154.imageshack.us/img154/6...1329309yb0.jpg

se ne scopa 50 a sera in discoteca, ed è pure stempiato
diciamo che se sei brutto magrolino e bianco come una mozzarella la disco è meglio che la lsasci perdere.

Evandro Flores 25-03-2013 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1033434)
se ne scopa 50 a sera in discoteca, ed è pure stempiato
diciamo che se sei brutto magrolino e bianco come una mozzarella la disco è meglio che la lsasci perdere.

Bianco e magro? Look dark e fondotinta ancor più chiaro, in certi posti e certe serate può funzionare :figo:

Winston_Smith 26-03-2013 09:46

Quote:

L'approccio con le ragazze lo ostacola solo la timidezza e/o altre specificità caratteriali.

Ne sono convinto anch'io in generale, ma ho idea che nel contesto specifico della discoteca l'aspetto fisico conti un po' di più di quanto non avvenga fuori, tutto qui.

Oda Nobunaga 26-03-2013 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1033759)
Ne sono convinto anch'io in generale, ma ho idea che nel contesto specifico della discoteca l'aspetto fisico conti un po' di più di quanto non avvenga fuori, tutto qui.

tra luci musica e sensi alterati:bene:

Winston_Smith 26-03-2013 10:05

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1033760)
tra luci musica e sensi alterati:bene:

Infatti, in quelle condizioni devi avere un aspetto particolare per farti notare (oltre ovviamente a comportarti con un certo "savoir faire"), quelli che di solito passano inosservati come me lo sono ancora di più in quelle condizioni (esperienza personale).

Evandro Flores 26-03-2013 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1033767)
Infatti, in quelle condizioni devi avere un aspetto particolare per farti notare (oltre ovviamente a comportarti con un certo "savoir faire"), quelli che di solito passano inosservati come me lo sono ancora di più in quelle condizioni (esperienza personale).

L'etanolo fa miracoli (anche danni, alla lunga)...

edithpiaf 26-03-2013 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1033759)

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1033759)

:D

Seriamente, non saprei, non sono mai stata in discoteca; da fobica ho sempre cercato posti più affini alla mia personalità dove farmi apprezzare.

Winston_Smith 26-03-2013 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1033795)

Non agisce su tutti allo stesso modo (esperienza personale).

Evandro Flores 30-03-2013 20:48

Blur, siamo già impazienti per gli aggiornamenti di domani ;) stasera non diserterai mica, vero?

Blur 30-03-2013 20:57

O sta sera o la prossima settimana...vi terrò aggiornati :)

iwannabemade 30-03-2013 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1038387)
O sta sera o la prossima settimana...vi terrò aggiornati :)

Forse l'hai già detto e non l'ho letto, ma ci vai da solo o con qualcuno?

Blur 30-03-2013 21:14

Quote:

Originariamente inviata da iwannabemade (Messaggio 1038390)
Forse l'hai già detto e non l'ho letto, ma ci vai da solo o con qualcuno?

io ho solo due amici a cui però non piace andarci. La scorsa volta c'ero andato con un ragazzo però è stato piu che altro un caso. Ora devo vedere se riesco ad andarci insieme ancora

Evandro Flores 30-03-2013 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1038407)
io ho solo due amici a cui però non piace andarci. La scorsa volta c'ero andato con un ragazzo però è stato piu che altro un caso. Ora devo vedere se riesco ad andarci insieme ancora

E vai sempre nella stessa oppure cambi ogni volta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.