![]() |
Re: La donna peggiore
Quote:
Non mi pare abbia avuto risposta invece la mia domanda in questa discussione...detto questo non stavo neanche parlando con te ma con altri utenti..comunque non è che non mi interessa capire dove stava la denigrazione ai timidi...semplicemente non riuscivo a trovarla,se non appunto in frasi che come ho già detto non condividevo,ma condividevo invece il succo del discorso... Se non ti interessa dibattere con me forse il senso di superiorità ce l'hai tu non io...per me non ha senso nulla di ciò che hai scritto in questo ultimo post..detto questo se vuoi discutere dell'argomento bene..se vuoi straparlare perchè hai questioni personali tue,e ripeto,solo tue,contro di me,possiamo chiudere. |
Ho letto solo il primo post.
Quote:
Non sono neanche d'accordo quando dici che è il tipo di donna peggiore. Ehy, che ti aspetti?? E' una donna! La cosa migliore che può capitare è che ad un certo punto il suo istinto riproduttivo gli faccia scegliere uomini con più sostanza. E' una pia illusioni aspettarsi qualcosa di meglio. Dopotutto, lo farebbe chiunque: le donne hanno infinitamente più facilità di avere partner rispetto agli uomini, e qualunque individuo, di fronte a una offerta così vasta, difficilmente resiste dall'utilizzare dall'utilizzare una posizione di vantaggio (in qualsiasi campo) per un utilizzo "superficiale". |
Quote:
|
Quote:
Ripeto..io scrivo dove mi pare...ora sul serio...STOP(almeno per me..se vuoi continuare in privato sai dove trovarmi...ma può darsi non risponda,perchè io sono stronza e superiore) |
Quote:
|
Quote:
|
Come ho già scritto ad un altro utente rileggendolo non sono d'accordo su molte cose che ha scritto questa ragazza...detto questo il succo del discorso era che a lei in giovinezza piacessero determinate tipi di persone,e che poi ha incontrato questo ragazzo e ha scoperto qualità che le piacevano in questo ragazzo...non ero d'accordo sul fatto che si dicesse che questa ragazza aveva programmato tutto quanto..ma va bè,non è che io devo per forza essere d'accordo con te e tu con me,se no è d'obbligo che uno di noi due sia una persona orribile...opinioni diverse e stop...comunque come ho già detto il mio primo primo intervento a questa discussione voleva sottolineare un altra cosa...che con la discussione centrava poco ma che ho ritrovato in alcuni commenti e che era già da un pò che mi rigirava in testa...
|
Quote:
|
Quote:
Un po' meno comodo motivare dati di fatto e statistiche alla mano quello che si dice... Ti assegno questo compito a casa: Teorema La percentuale di donne incoerenti è superiore a quella di uomini incoerenti. Dimostrazione (spazio vuoto per l'esercizio dell'allievo) P.S.: Una definizione chiara ed esaustiva di incoerenza non guasterebbe. |
Quote:
ad esempio penso che messi davanti ad un piatto di cacca e uno di cioccolata la maggior parte delle persone mangerebbe il piatto di cioccolata ma non esistono studi e statistiche a dimostrarlo , lo dice l'esperienza personale e la logica |
Quote:
Su questo sito molti aspiranti Newton dovrebbero mettersi nella capoccia che una cosa è la loro esperienza personale e un'altra è come va l'universo mondo. Una cosa sono le donne (o gli uomini) che hai incontrato nella tua esperienza personale (tu generico) e un'altra sono tutte le donne (o tutti gli uomini). Come si fa a dire che le donne sono più incoerenti degli uomini (o viceversa)? |
Quote:
|
Quote:
Un po' come quando Berlusconi voleva far uscire la Germania dall'euro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di palle in campo di relazioni di coppia se ne sparano a raffica, da entrambe le parti. |
Quote:
ad esempio , se incontro un pitbull da solo in un vicolo ho una certa paura ,molto di piu di quella che avrei incontrando un dalmata .... che statistiche e studi sul cervello e il comportamento delle due suddette razze ho ??? nessuno...ma per sentito dire da amici , parenti , dai telegiornali , per esperienza diretta so che i pitbull possono essere piu aggressivi. O per cagarmi addosso alla vista di un pitbull da solo devo prima studiare veterinaria , comportamento canino e statistica?? |
Quote:
|
Quote:
quindi nel mio caso avrei qualche problemino in piu con un dalmata :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |