Re: Mi sento usata
Ehmm.. vorrei aggiungere una cosa. Io non demonizzo il sesso in quanto tale, mi va bene che la gente lo faccia anche senza conoscersi. Io non ho mai avuto troppe esperienze ma ho avuto due "storie", entrambi piuttosto brevi. Una all'inizio delle superiori, era con un ragazzo problematico ma ci siamo praticamente solo presi per mano (lui era molto innamorato,io di meno), un'altra l'anno scorso e ci siamo baciati profondamente. Lui ha preso l'iniziativa nel baciarmi ma me lo ha fatto "capire" senza dirmelo che lo avrebbe fatto. E io non ho rifiutato, perchè era una persona gentile e sincera, ha agito con dolcezza e mi è piaciuto moltissimo. (Addirittura, il giorno dopo del bacio, si è scusato perchè forse aveva agito troppo velocemente e non me lo aveva detto). Poi siamo usciti altre volte ma era una relazione a distanza e abbiamo capito che non avevamo poi troppo in comune, ma io l'amore con lui l'avrei fatto, perchè mi faceva sentire amata. Vivo male con il mio corpo ma le pulsioni ce le ho anch'io, e ovviamente il fatto che una persona bella esteriormente fosse interessata a me mi attraeva, ma in una situazione simile, in quella stanza, a farlo solo per togliermi lo "sfizio" di scoprire com'è fatto il pene di un uomo mi è sembrata solo una cosa triste. Ho esagerato dicendo che dovrei denunciarlo o chissà che altro, poichè ragionavo ancora con la rabbia causata dall'umiliazione. Quello può portarsi a casa chi vuole, però non voglio che lo faccia con me. Un'altra cosa. C'è un motivo per cui sono in questo forum. Ho problemi, problemi grossi, nel relazionarmi con la gente. In classe sono sempre quella "muta", vado in analisi da anni. Durante le scuole medie le ragazzine iniziano ad uscire con i maschietti, io me ne restavo a casa da sola perchè i maschietti della mia classe vedendomi timida se ne approfittavano per trattarmi male in ogni modo. Non voglio però parlare di questo.
Voglio solo dire che questa mia diffidenza si nota. Sembro più piccola della mia età, non spiccico due parole in classe a meno che qualcuno non mi parli, evito di guardare negli occhi gli altri quando mi parlano e di tutto questo se ne sono accorti un po' tutti in classe e sicuramente se ne è accorto anche questo ragazzo. A casa sua eravamo seduti al computer, io ero seduta dietro di lui, e stavo distante, e gli ho parlato solo del fatto che dovevamo sbrigarci a fare questo cavolo di filmato. Quando poi si è messo in "azione", sorrideva perchè gli sembrava assurdo che fossi tanto ritrosa, e mi diceva pure "Dai, che non facciamo nulla di che. Perchè sei tanto nervosa? Rilassati!"
E in ogni caso non mi sento inferiore a lui per altre cose, perchè come persona è poco affidabile, arriva in classe quando vuole lui ( se viene), non seguendo le lezioni non sa mai bene come svolgere gli esami e chiede sempre aiuto a tutti, i professori lo sgridano e prende voti al limite della sufficenza.
Non so che altro aggiungere.
|