![]() |
Re: Identità di genere
Quote:
Hai fatto un indagine su un campione statisticamente valido di ragazze occidentali e giapponesi? Hai misurato il loro QI con criteri universalmente accettati? Non credo... |
Quote:
Sono certo che sono meno banali di così. La cultura giapponese è complessa e vitale per fortuna. |
Bellissima discussione quella fra Lord Drachen, Winston e Nick complimenti sinceri!!!:laugh:
Per rispondere al post iniziale di Nocturno direi.... Si... Ho avuto per parecchi anni molti dubbi sulla mia sessualità e la mia paura (o forse era incapacità) a voler approfondire la situazione (forse ansia da prestazione amplificata alla millesima potenza) mi ha bloccato nella maniera più assoluta (meglio la fuga che l'insuccesso insomma).. Negli ultimi tempi vivo però in totale controtendenza rispetto al passato... Sono riuscito ad impormi mentalmente di combattere le mie ansie e di andare a cercare la radice dei miei problemi sperando di trovare una risposta... E qualsiasi essa sia l'accetterò... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fratello, il mio piatto è vuoto (di dati validi). Ti lascio alle tue verità di fede... |
Quote:
Bisogna trovare un editore, come titolo consiglierei "Dialoghi peripateci tra menti allo stato gassoso". |
Quote:
Se la risposta è no il tuo è puro e semplice fanatismo (niente di grave cmq).. E' giusto maturare le proprie convinzioni in merito a qualsiasi cosa ma da li a definirli assiomi.... Direi che ce ne passa...:) |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Discorso molto interessante...
Personalmente non credo di avere una personalità 100% "femminile" (se si può parlare di personalità maschile e femminile..boh?) . Non perchè sia dall'aspetto una maschiaccia , diciamo che ho dei tratti della mia personalità che accomunerei più a un modello maschile che femminile. Spesso mi sono chiesta se questo mio modo di essere (unito alla timidezza e l'introversione) sia la ragione del mio scarso successo col genere maschile (in termini di relazioni amorose) . Confesso che delle volte ho anche pensato di essere bisessuale :P , ma le donne fisicamente non mi attraggono per niente, nè mi attrae l'idea di andare con una donna. E' più una questione caratteriale perchè fisicamente sono attratta dagli uomini. A volte però mi chiedo come sarebbe essere uomo :D |
Quote:
|
Meno per meno fa più :D
Perché non provate a conoscervi? :D |
pppuahuahuahuahuahaa
|
Quote:
Comunque sarei curiosa di mettermi "nei panni" di un uomo per qualche giorno :D |
Quote:
|
samaira armstrong. vado a cercarla sul google
|
@Night :D
Oddio ma è la moglie di Ozzie quella? @Shinji..sbagli sul sicuramente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |