![]() |
Il Torino pareggiando contro la Lazio ha raggiunto la salvezza matematica
|
Stasera finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus , al momento probabilmente Atalanta leggermente favorita per quanto visto sul campo negli ultimi mesi , ma chiaramente essendo una finale tutto può succedere e la Juventus ha i giocatori per poter vincere questa finale
|
Re: Per gli amanti del calcio
Torino salvo,peccato..dopo le ultime prestazioni ci speravo,disonoravano proprio il cuore granata
|
Stasera prevedo una prova d'orgoglio della juve come domenica contro di noi,dico atalanta-juve 1-2
|
Mi aspetto una partita abbastanza equilibrata, come del resto lo sono state le due di campionato.
L'atalanta è leggermente favorita, in quanto è una squadra più incisiva di questa juve, che spesso e volentieri da metà campo in sù non sa assolutamente cosa fare. Detto questo, la cosa più importante è che termini nei 90 minuti... |
Atalanta ridicola come preventivabile. Capaci solo di fare ventimila gol al Parma e simili.
|
Questa Atalanta domenica ne prende 3 dal milan... poco ma sicuro.
|
Quote:
|
Quote:
L'Atalanta si fa amare perché straordinariamente riesce a ottenere grandi risultati benché abbia una possibilità di spesa inferiore a diverse contendenti, ha un debito ridotto o forse è addirittura di poco in attivo, non si è adoperata per quello schifo della superlega. Inoltre ha una notevole capacità di valorizzare giocatori e far emergere le loro potenzialità, mentre la J tende a prendere calciatori già affermati. |
Quote:
Leicester e Lille sono casi di vere imprese, e non possono che essermi simpatiche; in Champions comunque l'Atalanta ha fatto senz'altro meglio di queste due squadre. In che modo l'Atalanta si sente superiore a ciò che è realmente? La società dell'Atalanta mi sembra anzi umile, non mi pare che abbiano mai dichiarato di voler puntare allo scudetto o ad obiettivi fuori dalla loro portata, sono consci dei propri limiti dettati dall'esagerata differenza di disponibilità economica rispetto ad altre 3-4 squadre. |
Quote:
|
Quote:
Speriamo confermino il maestro la prossima stagione almeno.. |
Bella partita ieri sera , primo tempo meglio l’Atalanta e secondo tempo meglio la Juventus , potevano vincere entrambe tutto sommato , ma indubbiamente la Juventus ha fatto la giocata decisiva con il secondo gol , ieri sera si è visto un grandissimo Kulusevski , d’altronde di giocatori di 20 anni di questo talento ce ne sono pochi , ovviamente deve avere più continuità
|
Ieri il River Plate ha vinto una partita di Coppa con 20 indisponibili per Covid [emoji50] e in porta ha dovuto schierare un centrocampista!
|
Quote:
|
Ho appena letto che lewandowski ha segnato 40 gol,va bene che è la bundesliga ma cazzo 40 gol come gerd muller..per me è il l centravanti numero 1 al mondo da anni
Poi ci metto suarez e lukaku |
Verona e Atalanta sono le squadre che commettono più falli , del resto il gioco di Juric è molto simile a quello di Gasperini , pressing alto e ritmo
|
Può esistere una maglia più brutta di questa? Madonna che obbrobriohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...062b0c27c9.jpg
|
Quote:
|
Ma possibile che ti senti sempre tirato in mezzo? Ho visto la maglia su un famoso sito di e-commerce e ho espresso il mio parere, devo chiederti il permesso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |