![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Potrebbe uscirne tuttalpiù un pareggio. |
Quote:
Certo, se Conte e Marotta decidessero di punire Lukaku, Hakimi e compagnia per la festa del belga, allora avremmo qualche chance in più :sisi: |
Quote:
Conte non è di certo uno che permette di abbassare la guardia, altrimenti con la juve non avrebbe fatto 102 punti... Detto questo, si, probabilmente anche una vittoria con l'inter non servirebbe a molto. La coppa italia è particolarmente difficile, visto che si gioca la finale contro una squadra migliore della nostra e che ha l'opportunità di alzare un trofeo dopo tempo immemore (e dopo che nell'ultima finale giocata subirono una grossa ingiustizia arbitrale). |
https://www.juvelive.it/2021/05/13/allegri-real-madrid-juventus-pirlo-agnelli/
Ok, quindi allegri probabilmente firmerà un triennale col Real. Mi dispiace, perché nonostante il gioco poco "spumeggiante", otteneva risultati. Riusciva a gestire la rosa in tutte e tre le competizioni, a differenza di altri...e in Europa ha fatto molto bene. Mi viene in mente la (quasi) rimonta contro il Real al bernabeu, lo stesso Real che ha vinto 4 Champions in 5 anni... Idem contro il Bayern nel 2016, nonostante le assenze, ha sfiorato l impresa. Quindi, dò per scontato che Pirlo si dimetterà/ verrà esonerato, chi sarà il prossimo allenatore? Ritorno di Sarri? Zidane? O Spalletti/ Gasperini ? Io spero Zidane, é l unico decente...anche se non farà miracoli ovviamente... |
Quote:
|
Quote:
Lascia perdere le partite combinate,dammi retta.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Piuttosto che Inzaghi farei tornare Sarri :sisi: Certo, se mi dici di scegliere solo tra Inzaghi e Pirlo, allora scelgo il primo. |
Quote:
|
Ieri il Verona ha giocato la peggiore partita dell’anno, giusta la sconfitta a Crotone per 2-1
|
Juve senza Champions? Arrivano i tagli. Dybala si allontana, e Douglas Costa...
Luca Bianchin 14 maggio - MILANO Tra quinto posto e difficoltà di bilancio, è tempo di rinunce: trattative con i giocatori per posticipare i pagamenti. Un po’ di ossigeno potrebbe arrivare dal brasiliano Ueue sgudetto rubato dall indah,sono kome il katanzaro solo che farketti oriali kafé111!111 Noi s1iamo a posto,in cempionz non volevano andare noI11111!@!!:mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Io infatti sto rivalutando l'idea della superlega,secondo me non era così campata per aria..
|
Kalinic non segna mai :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: