FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Dark97 26-04-2021 00:00

Il prossimo anno giochiamo l Europa League mi sà...
Grazie presidente.

Delta80 26-04-2021 10:21

Stasera due importanti partite per la zona Champions , Torino-Napoli e Lazio-Milan

Dominic 26-04-2021 22:00

Re: Per gli amanti del calcio

Ma dopo l'amarezza che cazzo ci sta? Chiedo per un amico milanista.

Surrounded 26-04-2021 22:19

io lo dico da ottobre col Milan primo e svariati punti di vantaggio che non sarebbe arrivato neanche tra le prime quattro

Masterplan92 26-04-2021 22:50

Il Milan è solo ibra e si vede..

Boston 26-04-2021 23:06

A questo punto direi che la lazio -considerando già vinto il recupero con il torino- entra prepotentemente nella lotta per il quarto posto con Milan e Juve.
Tra l'altro i biancocelesti hanno un calendario più abbordabile rispetto alle altre due contendenti.

Atalanta e Napoli, per forma fisica e calendario, hanno la qualificazione già in tasca.

Delta80 27-04-2021 10:41

Io invece pensavo che il Milan arrivasse tranquillamente nelle prime quattro posizioni , mi aspettavo un calo ma non così , certo ora pure la Lazio rientra nella corsa Champions probabilmente

Hank Moody 27-04-2021 11:38

Ne parlavo stamattina con uno al bar mentre bevevo il caffè, come fanno certe società a dare 8 milioni di euro a uno di 39 anni che ti bidona per andare a Sanremo? Solo nel calcio succedono ste cose, anche perché i bilanci di Milan, Juve e Inter se li fanno delle aziende normali il fallimento è dietro l'angolo. Ti credo che poi vogliono fare la Superlega con JP Morgan che gli ripiana i debiti.

Masterplan92 27-04-2021 12:46

Io direi

Inter
Atalanta
Napoli
Juve

Delta80 27-04-2021 17:36

Stasera iniziano le semifinali di Champions league , c’è Real Madrid-Chelsea

Delta80 28-04-2021 07:26

Pareggio 1-1 tra Real Madrid-Chelsea , il Chelsea mi ha fatto davvero un ottima impressione , d’altronde quest’anno prende pochissimi goal e gioca anche un buon calcio , comunque semifinale ancora aperta , stasera invece c’è l’altra semifinale tra Psg e Manchester city , speriamo sia una partita divertente come ci si può aspettare

Masterplan92 28-04-2021 07:46

Ieri si è visto perché conte chiedeva kante :mrgreen:

Delta80 28-04-2021 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2592955)
Ieri si è visto perché conte chiedeva kante :mrgreen:

Fortissimo Kante

Masterplan92 28-04-2021 22:49

Pochettino non mi piaceva,invece ha trasformato il PSG

Delta80 29-04-2021 09:26

Mi è piaciuta la partita di ieri tra Psg e Manchester city , a mio parere la qualificazione resta aperta ancora , del resto ormai tutte le squadre di livello alto possono ribaltare qualsiasi risultato o quasi , i risultati sono sempre molto incerti

Delta80 29-04-2021 18:27

Stasera semifinali di Europa league , la Roma giocherà fuori casa contro il Manchester United mente l’altra semifinale sarà Villareal-Arsenal , secondo me la Roma può arrivare in finale

Inosservato 29-04-2021 20:52

sono ore convulse in casa Inter, ormai pare che siano rimaste due soluzioni per il nuovo inno
max pezzali e povia se la giocheranno fino all'ultimo

intanto arriva il nuovo sponsor maglie (samsung?) e domani si decideranno eventuali iniziative per la festa eventuale per un eventuale scudetto (ancora tutto da vincere)

poi risolte ste formalità compriamo pop corn e birra e ci mettiamo al divano a guardare juve e milan che si scannano per entrare in champions, col milan che rischia di brutto e la juve pure (anche se i sempre più probabili punti di penalizzazione per il caso suarez io li darei la prossima stagione, per non inficiare la volata champions)

Inosservato 29-04-2021 20:59

è vero, un mix dragonball con citazione di jesahel ma ha un pregio, è semplice ed il ritornello è internazionale, in asia questo inno spacca di brutto

detto ciò aspettiamo povia e vediamo, lui è un ex CN69 ed è bravo come cantautore ma le varie polemiche politiche e social lo penalizzano, non vorrei un inno con la gente polemizzante e sbuffante sugli spalti

Loner 29-04-2021 22:03

Ma perché non andava più bene il vecchio inno?

Silent Bob 29-04-2021 23:04

Sulla Roma si potrebbe aprire un topic demmerda, di quelli che piacciono tanto a muttley.
Ma almeno è arrivata in semifinale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47.