FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Delta80 21-03-2021 12:37

Oggi Verona-Atalanta , speriamo bene, all’andata andò bene , stavolta sarà ancora più difficile , spero sia una partita divertente

Masterplan92 21-03-2021 18:00

Re: Per gli amanti del calcio

Mamma mia,due giorni a pensare ai tamponi degli altri e poi...:mrgreen:

Silent Bob 21-03-2021 18:09

Ok, io a questo punto tifo per l'Atalanta alla finale di Coppa Italia.
Mi spiace, ma la dirigenza deve capire che quest'anno ha sbagliato tutto.

Delta80 21-03-2021 18:35

Purtroppo il Verona ha perso oggi , ma l’Atalanta è davvero fortissima tecnicamente e soprattutto fisicamente

Delta80 21-03-2021 19:11

Ho visto un pezzo della partita della Juve , stessa impressione delle altre volte che l’ho vista , squadra che gioca per individualità e pochissimo di collettivo

Boston 21-03-2021 19:20

Insomma, Juve e Inter si sono perfettamente scambiate i ruoli quest'anno.

A questo punto sono combattuto tra sperare nel 4° posto oppure in un fallimento totale che faccia aprire gli occhi a chi di dovere.

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2581971)
Ho visto un pezzo della partita della Juve , stessa impressione delle altre volte che l’ho vista , squadra che gioca per individualità e pochissimo di collettivo

Vero, come giocherebbe ogni squadra senza un allenatore.

Texas 21-03-2021 21:06

Direi che dopo questa giornata il traguardo è più vicino.
Forse si torna a festeggiare quest'anno dopo quasi un decennio se tutto va bene.:mrgreen:

Il Milan sta facendo un bel campionato, ma non ha la forza per infastidirci e questo lo penserei anche se fossero a pari punti, figurarsi indietro di 6(che sono 7 con gli scontri diretti)

Masterplan92 21-03-2021 22:06

Quando dicevano che il Milan giocava meglio senza bah..senza Ibra sarebbero al sesto posto..Ibra ti trasforma,non pensavo avrebbe fatto così bene,invece..un fuoriclasse è sempre un fuoriclasse :o

Boston 22-03-2021 08:06

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2582044)
A Telelombardia vogliono Allegri subito e fuori Paratici-Nedved, il che ora non ha nessun senso, al massimo Agnelli potrebbe chiamare in segreto Allegrei e chiedergli se sarebbe disposto a tornare a giugno, magari mandando via la dirigenza.

Il problema è che si rischia di non qualificarsi alla prossima Champions.
Se avessimo la certezza di riuscirci, sono d'accordo con te, un cambio fatto ora non cambierebbe molto la situazione, visto che quello è il massimo obiettivo raggiungibile.

Intanto ieri Allegri a Sky ha detto che a giugno vorrebbe tornare ad allenare, possibilmente in Italia.

Delta80 22-03-2021 12:27

Allegri credo rimarrà in Italia

Delta80 22-03-2021 13:01

Il Milan invece mi è piaciuto molto come spesso accade , proprio come atteggiamento e come modo di stare in campo , dopo qualche partita sicuramente un po’ sottotono

Masterplan92 22-03-2021 19:21

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2582171)
o addirittura quel Napoli e quella Roma degli anni migliori (non quello della semifinale in realtà) che non erano assolutamente inferiori a quest'Inter ma che semplicemente hanno incontrato un'avversaria che a quei livelli ora non esiste più.

:mannaggia::sarcastico:

Masterplan92 23-03-2021 19:59

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2582477)
(anche per me l'Inter ha 2/3 individualità in più ma finita lì e non è di certo per quelle che sta vincendo il campionato a marzo).

Anche di più:Barella,Lukaku,Hakimi,Eriksen,Lautaro,Devrij,S kriniar..Conte in panchina,che nei campionati nazionali fa la differenza..può darsi che sia merito della juve quando vinceva e anche demerito della juve quando fa fatica,insomma dipende tutto da vo (come sempre)..però dopo anni è la prima rivale seria..e poi anche la storia conta secondo me..quelle due squadre ogni volta stavano un tot in testa e poi cadevano..infatti hanno vinto due scudetti ciascuno,l'Inter 18

Chelios 24-03-2021 01:56

E pensare che in questa stagione se la Juve non avesse sprecato l'ultimo slot extracomunitario per McKennie avrebbe preso Suarez, con i soldi spesi per Kulusesvki avrebbe potuto comprare Haland (tra l'altro disponibilissimo a trasferirsi a Torino, anzì è stata la dirigenza ad avere dei dubbi su di lui), invece... ha scelto la via dell'harakiri prendendo giocatori mediocri e un allenatore senza esperienza.

dharma 24-03-2021 08:34

Quote:

Originariamente inviata da Chelios (Messaggio 2582834)
E pensare che in questa stagione se la Juve non avesse sprecato l'ultimo slot extracomunitario per McKennie avrebbe preso Suarez, con i soldi spesi per Kulusesvki avrebbe potuto comprare Haland (tra l'altro disponibilissimo a trasferirsi a Torino, anzì è stata la dirigenza ad avere dei dubbi su di lui), invece... ha scelto la via dell'harakiri prendendo giocatori mediocri e un allenatore senza esperienza.

per me il problema e' solo l'allenatore :miodio: si poteva fare meglio con questo gruppo..

Delta80 25-03-2021 11:56

Stasera c’è Italia-Irlanda del Nord , valevole per le qualificazioni ai mondiali , questa è la prima partita del girone dove sono presenti anche Svizzera , Bulgaria e Lituania

Masterplan92 25-03-2021 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2583229)
Ma che credibilità ha l'attore che interpreta Totti?

E' magro, avrà 15 anni in meno e poi sembra Aquilani.
Ma non potevano prendere Favino?

Quello che farà Baggio su Netflix sembra molto più simile..

Delta80 26-03-2021 10:46

Ho visto la partita dell’Italia ieri sera , vinto 2-0 dopo un bel primo tempo

Surrounded 26-03-2021 15:53

Dazn si è aggiudicata i diritti tv 2021/2024 [emoji41]

Delta80 26-03-2021 18:06

Mi piace il centrocampo della nazionale , ed abbiamo anche giovani che stanno crescendo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.