![]() |
Oggi Verona-Atalanta , speriamo bene, all’andata andò bene , stavolta sarà ancora più difficile , spero sia una partita divertente
|
Re: Per gli amanti del calcio
Mamma mia,due giorni a pensare ai tamponi degli altri e poi...:mrgreen:
|
Ok, io a questo punto tifo per l'Atalanta alla finale di Coppa Italia.
Mi spiace, ma la dirigenza deve capire che quest'anno ha sbagliato tutto. |
Purtroppo il Verona ha perso oggi , ma l’Atalanta è davvero fortissima tecnicamente e soprattutto fisicamente
|
Ho visto un pezzo della partita della Juve , stessa impressione delle altre volte che l’ho vista , squadra che gioca per individualità e pochissimo di collettivo
|
Insomma, Juve e Inter si sono perfettamente scambiate i ruoli quest'anno.
A questo punto sono combattuto tra sperare nel 4° posto oppure in un fallimento totale che faccia aprire gli occhi a chi di dovere. Quote:
|
Direi che dopo questa giornata il traguardo è più vicino.
Forse si torna a festeggiare quest'anno dopo quasi un decennio se tutto va bene.:mrgreen: Il Milan sta facendo un bel campionato, ma non ha la forza per infastidirci e questo lo penserei anche se fossero a pari punti, figurarsi indietro di 6(che sono 7 con gli scontri diretti) |
Quando dicevano che il Milan giocava meglio senza bah..senza Ibra sarebbero al sesto posto..Ibra ti trasforma,non pensavo avrebbe fatto così bene,invece..un fuoriclasse è sempre un fuoriclasse :o
|
Quote:
Se avessimo la certezza di riuscirci, sono d'accordo con te, un cambio fatto ora non cambierebbe molto la situazione, visto che quello è il massimo obiettivo raggiungibile. Intanto ieri Allegri a Sky ha detto che a giugno vorrebbe tornare ad allenare, possibilmente in Italia. |
Allegri credo rimarrà in Italia
|
Il Milan invece mi è piaciuto molto come spesso accade , proprio come atteggiamento e come modo di stare in campo , dopo qualche partita sicuramente un po’ sottotono
|
Quote:
|
Quote:
|
E pensare che in questa stagione se la Juve non avesse sprecato l'ultimo slot extracomunitario per McKennie avrebbe preso Suarez, con i soldi spesi per Kulusesvki avrebbe potuto comprare Haland (tra l'altro disponibilissimo a trasferirsi a Torino, anzì è stata la dirigenza ad avere dei dubbi su di lui), invece... ha scelto la via dell'harakiri prendendo giocatori mediocri e un allenatore senza esperienza.
|
Quote:
|
Stasera c’è Italia-Irlanda del Nord , valevole per le qualificazioni ai mondiali , questa è la prima partita del girone dove sono presenti anche Svizzera , Bulgaria e Lituania
|
Quote:
|
Ho visto la partita dell’Italia ieri sera , vinto 2-0 dopo un bel primo tempo
|
Dazn si è aggiudicata i diritti tv 2021/2024 [emoji41]
|
Mi piace il centrocampo della nazionale , ed abbiamo anche giovani che stanno crescendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |