![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Qui dentro come siamo messi a tifo? C'è una squadra che va per la maggiore o c'è equilibrio?
Mi riferisco in particolar modo ai 3 club più noti... |
Quote:
Io tifo Napoli (tiè, cit.) perché sono un sub e mi piace soffrire :sisi: Specialmente in un'annata senza senso come questa, in cui lo show must go on (cit.) whatever it takes (cit.). |
Quote:
Conte primo e lanciato verso il tricolore non vi fa proprio reggere..col migliore della galassia e un monte ingaggi stellare dovreste come minimo essere in testa no?non girarci attorno con frecciatine sparse..di quello che pensi :) |
Quote:
|
Quote:
|
Rinviata Inter-Sassuolo..spiaze per chi si augurava Radu in porta per sperare in una sconfitta :mrgreen:
|
Io Radu l'avrei visto volentieri.
Cioè, era arrivato per fare il secondo (di solito qualche match in coppa Italia non lo si nega a nessuno) ma non ha fatto manco una partita. A me non sembrava così scarso, o non c'è con la testa, oppure non so. Per me una partita lo si poteva provare. Secondo me Conte non lo vedeva non tanto per la difesa della porta, ma per la costruzione dal basso, dove Handanovic bisogna dire che se la cava piuttosto bene (e fino a qualche anno fa non l'avrebbe detto nessuno). Può essere che non lo ritiene affidabile da quel punto di vista e abbia paura che sotto pressing sbagli qualche disimpegno, tipo il portiere dell'Atalanta col Real. |
Toh, anche l'ATS di Milano (ex ASL) dopo quella di Torino se ne frega dei mittttici protocolli e giustamente pensa alla salute pubblica, però se lo fa quella di Napoli sono imbroglioni aumm' aumm' alle dipendenze di De Luca e De Laurentiis:
https://www.repubblica.it/sport/calc...12892-P1-S6-T1 Il campionato farsa prosegue, show must go on. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Visto che fingete di non sentire, lo ripeto: l'Inter ha giocato il derby con 6 assenti e questo ha permesso al Milan di tornare primo fino a un mese fa e gonfiare la retorica della favola rossonera.. |
Va bene dai..il bello è che lo stile Juve dovrebbe essere non aggrapparsi ad alibi,perché sono da perdenti (cit.) Invece dopo 9 anni non ne avete ancora abbastanza,con un ex capitano vostro al primo posto e un'avversaria vera :)
|
Che amarezza.
|
Meitè è veramente scarso, non lo voglio vedere più davanti agli occhi. Da una parte Tomori che non fa passare manco il guardalinee, dall'altra Meitè.
|
Quote:
|
Spiace per l'uscita del Milan, adesso ci sarà un concorrente più agguerrito per la zona Champions.
|
Mi dispiace sia uscito il Milan , bene invece la Roma
|
Stasera torna la serie A con Parma-Genoa importante per la salvezza
|
Il Crotone vinceva 2-0 e poi ha perso 2-3 in casa contro il Bologna, che partita rocambolesca
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |