![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Il Milan per me faticherà ad arrivare quarto..
|
Quote:
Forse l'ho confusa con questa dichiarazione: https://www.repubblica.it/sport/calc...ino-252981582/ |
Che amarezza.
|
Non mi aspettavo la sconfitta del Milan perché lo avevo visto bene nelle ultime partite , forse le molte partite giocate con delle assenze hanno pesato un po’
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera di nuovo champions league, c’è Real Madrid-Atalanta, speriamo in un buon risultato per l’Atalanta anche se sarà molto difficile credo
|
La Juve a centrocampo aveva Pogba Vidal Pirlo e Marchisio , attualmente il centrocampo è un buon centrocampo ma assolutamente nella norma , come molte squadre di fascia medio-alta a livello europeo
|
L’Atalanta ha perso 3-1 contro il Real Madrid ed è stata eliminata, stasera la Lazio contro il Bayern ma visto la vittoria per 1-4 del Bayern all’andata la qualificazione pare estremamente difficile
|
Quote:
|
Direi che se l'Inter non perde punti la prossima partita che può essere insidiosa, avrà guadagnato un altro turno in meno che gli altri avranno a disposizione per recuperare e non è cosa da poco.
Per la Juve, recuperare 7 punti non sarà facile. E deve vincere una gara complicata contro un avversario con giocatori di qualità, altrimenti son 9 o 10 punti. Oltre che vincere la partita con l'Inter con almeno 3 gol di scarto per la storia degli scontri diretti. Se l'Inter vince la prossima il campionato sarà ipotecato. |
Con un allenatore come Conte molto difficilmente l’Inter perderà molti punti da qui a fine campionato
|
Quote:
Lo è per alcuni, per altri è, diciamo una sorta di accettazione della realtà quasi a volerla esorcizzare prima. Poi ci son quelli che non vedrebbero l'ora di avere torto per scaricare una betoniera di guano :mrgreen: Ad ogni modo è vero, la variabile Conte è da considerare. È un martello e da questo punto di vista è molto bravo a fare gruppo e tenere sul pezzo una squadra. È vero che le ultime partite l'Inter avrà di fronte sfide complicate, ma con uno come Conte di certo non arriveranno agli appuntamenti pensando di essere già campioni. |
Si infatti, come farà l'Inter senza l'insostituibile D'Ambrosio? [emoji848]
|
Quote:
Ma non è che sei arrivato al livello di sperar di fallire per poter dire "avevo ragione". :D Avete vinto lo scudetto ormai, non ve lo leva manco la Juve. :bene: |
Quote:
|
Non darei per scontata la vittoria della Juve col Napoli nel recupero..col Milan li ho visti in ripresa
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |