![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Se si lamenta chi ha vinto nove scudetti negli ultimi nove campionati, che dovrebbe dire chi non lo vince da trent'anni? Altro che periodo di merda... almeno voi potete consolarvi con tutto quello che avete vinto in questi anni. Comunque l'eliminazione in CL (che non avrei previsto, ribadisco che il mio pronostico era realistico visto che prendere 4 gol dal Porto mi pare troppo anche per una Juve non al massimo) può mettere la Juve "ad armi pari" nella corsa allo scudetto con l'Inter che è anch'essa fuori dalle coppe. Ovviamente l'Inter è avvantaggiata, ma storicamente nei duelli tende ad avere il braccino corto. Se Ronaldo e qualche senatore decidono di caricarsi davvero la squadra sulle spalle la Juve non è fuori dai giochi. |
Non solo Pirlo è uscito agli ottavi o quarti con la Juve , i problemi semmai sono anche altrove , infortuni , poche alternative in alcuni ruoli e un centrocampo ogni anno un po’ più debole , poi magari anche sfortuna semplicemente
|
Stasera c’è l’Europa league , Roma-Shakhtar e Manchester Utd-Milan , quest’ultima partita di grande fascino
|
Quote:
|
Non avessimo segnato avremmo fatto tale e quale all'Atalanta con l'Inter e sarebbe stato un peccato.
|
Quote:
Comunque cosi è ancora tutto aperto |
Buon pareggio del Milan , qualificazione ancora possibile , la Roma ha vinto agevolmente 3-0
|
Oggi Lazio-Crotone 3-2 e stasera gioca Atalanta-Spezia
|
Toh che sorpresa, Juve-Napoli ulteriormente rinviata, ma chi l'avrebbe mai detto!?
|
Zio Kean grande rimorso o solo sopravvalutato?
|
Purtroppo il Verona ha perso fuori casa con il Sassuolo per 3-2, peccato perché il pareggio a mio avviso era meritato , partita divertente comunque
|
Muriel lo vorrei all'inter come punta di riserva..mi è sempre piaciuto già da Lecce..ricorda veramente Ronaldo il fenomeno
|
Oggi l’Inter potrebbe anche aumentare il proprio vantaggio, anche se non sarà facile contro il Torino
|
:ridacchiare: |
E dopo cosa diceva l'Inter riguardo i rigori dati alla Juve e al Milan? Vaffanculo.
|
Lautaro ha fatto un gol da fenomeno
|
Quando vinci gli scudetti si vincono le partite come quella di oggi , l’Inter questo sta facendo adesso
|
Quote:
Quote:
|
Troppo facile per la Juve..voragini a centrocampo e tre gentili regali,per me sono candidati con il Crotone a retrocedere
|
Ronaldo contro il Porto inesistente, oggi fà il fenomeno...il terzo gol tanta roba cmq
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |