![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Non avessimo segnato avremmo fatto tale e quale all'Atalanta con l'Inter e sarebbe stato un peccato.
|
Quote:
Comunque cosi è ancora tutto aperto |
Buon pareggio del Milan , qualificazione ancora possibile , la Roma ha vinto agevolmente 3-0
|
Oggi Lazio-Crotone 3-2 e stasera gioca Atalanta-Spezia
|
Toh che sorpresa, Juve-Napoli ulteriormente rinviata, ma chi l'avrebbe mai detto!?
|
Zio Kean grande rimorso o solo sopravvalutato?
|
Purtroppo il Verona ha perso fuori casa con il Sassuolo per 3-2, peccato perché il pareggio a mio avviso era meritato , partita divertente comunque
|
Muriel lo vorrei all'inter come punta di riserva..mi è sempre piaciuto già da Lecce..ricorda veramente Ronaldo il fenomeno
|
Oggi l’Inter potrebbe anche aumentare il proprio vantaggio, anche se non sarà facile contro il Torino
|
:ridacchiare: |
E dopo cosa diceva l'Inter riguardo i rigori dati alla Juve e al Milan? Vaffanculo.
|
Lautaro ha fatto un gol da fenomeno
|
Quando vinci gli scudetti si vincono le partite come quella di oggi , l’Inter questo sta facendo adesso
|
Quote:
Quote:
|
Troppo facile per la Juve..voragini a centrocampo e tre gentili regali,per me sono candidati con il Crotone a retrocedere
|
Ronaldo contro il Porto inesistente, oggi fà il fenomeno...il terzo gol tanta roba cmq
|
Il Milan per me faticherà ad arrivare quarto..
|
Quote:
Forse l'ho confusa con questa dichiarazione: https://www.repubblica.it/sport/calc...ino-252981582/ |
Che amarezza.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |