![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
In realtà, temo il solito atteggiamento attendista, già trapelato anche dalla conferenza pre-partita, in cui Pirlo e Bonucci hanno parlato di dover evitare di aver fretta e hanno pure detto che "il gol qualificazione può arrivare anche al 90°" Con questo atteggiamento, in Europa non farai mai strada. Squadre come Bayern, City o simili, stasera entrerebbero in campo senza fare troppi calcoli e rifilerebbero 4 gol ai portoghesi. |
Troppo forte Cuadrado..
|
La juve in champions è sempre un misto di schifo e sfiga da dare il voltastomaco...
Ora voglio vedere cosa combiniamo in questa ulteriore mezz'ora in superiorità numerica. |
Ecco un'altra squadra che deve battersi il petto. 60 minuti in superiorità e non la chiudi.
|
Maronn.
|
Quote:
|
Comunque un partitone assurdo. Quello su De Ligt non penso fosse rigore.
|
La squadra più perdente d'Europa non poteva che raccogliere l'ennesima figura di merda contro una squadretta da 4 soldi.
|
1 allegato(i)
Che culo lol
|
Sono distrutto, mi viene da piangere....
|
Guardate che ha vinto eh!
|
Da quando è arrivato Ronaldo:fuori con Ajax,Lione e porto..non un grande affare
|
Ho detto una cazzata, non importa
|
Amen
|
Avevo completamente scordato i goal fuori casa, o meglio credevo che nei supplementari non valessero di più. Onestamente è una stronzata, pareggiando nei supplementari avrebbero dovuto fare i rigori, in questo modo la squadra che gioca il ritorno in trasferta parte già avvantaggiata. Che idioti quelli della UEFA.
|
Ok ripensandoci seppur è vero che al ritorno ci possono essere i supplementari, quindi 30 minuti in più per la squadra ospite di segnare goal che valgono 1+, d'altro canto la squadra di casa ha dalla sua il fattore campo, ovvero la possibilità di giocare mezz'ora in più nel proprio stadio (con i pro che ne derivano). Se i goal valessero lo stesso nei supplementari sarebbe avvantaggiata quella appunto di casa. In ogni caso l'ago della bilancia pende o da un lato o dall'altro.
Ignorate tutto sto monologo, sono ubriaco dalla stanchezza. |
Sono due giorni che......"eh ma l'Inter giocando cosi' non fa strada in europa...." :sarcastico:
|
Non mi aspettavo la Juve non passasse il turno , più che altro perché il porto mi sembrava una squadra molto abbordabile, ma veramente tanti 4 gol subiti
|
Speriamo che non riversino la rabbia tutta sul campionato..
|
Quote:
Quote:
La ciliegina sulla torta di un periodo di merda. Perdere un anno così mettendo una matricola ad allenare. Via Pirlo ma soprattutto chi lo ha messo lì. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |