![]() |
Tutto ampiamente previsto una decina di giornate fa...
|
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Pareggio giusto ieri sera alla fine, primo tempo negativo come ha detto anche Juric , secondo tempo molto bene, soprattutto gli ultimi 25 minuti dove come ritmo di gioco ed azioni si è fatto davvero molto bene, peccato per la traversa di Lazovic alla fine , comunque tantissimi 35 punti in classifica nonostante gli infortuni e le assenze avute durante la stagione
|
Ogni volta che ho visto la Juve non ho visto la mano dell’allenatore, ma solo molti giocatori forti che giocano ma senza coralità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi dopo nove anni saranno anche stufi.. penseranno alla Champions.. |
Quote:
|
C’è anche da dire che dopo 9 anni ci sta anche che si sia alla fine di un ciclo , al di là del fatto che io la panchina della Juve la darei solo ad allenatori di livello affermato , poi in generale la rosa della Juve si è indebolita negli ultimi 2-3 anni , qualche acquisto che ha un ingaggio da top sta rendendo poco
|
Intanto vediamo se oggi l’Inter riuscirà a sfruttare l’occasione per prendere ulteriore vantaggio in classifica , interessante anche Roma-Milan che dovrebbe essere una bella partita
|
Quote:
|
L’Inter ha vinto agevolmente, vero che è ancora lunga ma oggi può essere una giornata molto importante per lo scudetto, vediamo Roma-Milan stasera
|
Vero , alla Juve veniva sottolineato sempre quando vinceva partite con le piccole che facevano turnover , per la salvezza secondo me fino ai 28 punti almeno nessuna squadra si può considerare fuori dalla lotta
|
Interisti, tutti sul carro che tra poco non c'è più posto :ridacchiare:
|
Quote:
Sinceramente io davanti a Lukaku come attaccanti vedo solo haaland al momento..conte veramente lo ha reso un attaccante mondiale..speriamo non lo vendano ma lui sembra attaccato.. |
Quote:
|
Comunque la Juve è ancora in corsa per lo scudetto, è nel suo DNA e lo sarà fino alla fine (cit.). Vincendo la Coppa Italia (dopo aver passeggiato su un Napoli rinunciatario e cagasotto in Supercoppa) e andando in fondo in CL potrebbe poi dare una prospettiva insperata all'annata.
|
Con la sparata contro LeBron James, Ibrahimovic dimostra di essere nulla più di un Balotelli che ce l'ha fatta.
|
Chissà se qualcuno ha ironizzato anche sull'ASL di Torino...
La Lega ha preso atto di quanto comunicato dalla Asl1 di Torino, incaricata di seguire l’evolversi della situazione Toh, i maggici protocolli stavolta non sono stati invocati a mo' di mantra? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |