![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Molto bene il Psg , ma Barcellona davvero male in ogni reparto
|
1 allegato(i)
:D
|
Quote:
|
Ha fatto bene Conte a farsi sbattere fuori dai dopolavoristi ucraini...
Piuttosto che fare queste figure indegne. |
Non mi aspettavo la sconfitta della Juve, onestamente il Porto non mi sembra una squadra molto forte, anzi, si difendono bene e basta, la Juve ha proprio fatto male
|
I giocatori della Juve stanno facendo di tutto per mandare via Pirlo?
|
Quote:
|
Quote:
Per trovare un centrocampo peggiore di quello della juve in serie a, bisogna guardare la colonna destra della classifica... |
Il Milan mi pare in calo di forma..e si è rotta bennacer di nuovo..
|
Ieri in coppa delle italiane ha vinto solo la Roma , il Milan comunque ha pareggiato, mentre per il Napoli sarà difficile passare il turno visto la sconfitta per 2-0, vedremo come andrà al ritorno , sperando riescano tutte a passare il turno
|
Stasera intanto riparte la serie A con due anticipi
|
Quote:
Chiaro, se guardiamo ai punti a disposizione, in teoria anche l'Udinese potrebbe ancora vincere lo scudetto, ma qualcosa mi dice che non accadrà... In Champions non è ancora fuori perché il Porto è la squadra più debole rimasta nella competizione. Ma, anche qualora passasse il turno, non vedo come la Juve potrebbe superare i quarti... Basta un BVB per distruggerci, pensa se incontriamo Bayern, City o PSG. |
La Juve è ampiamente fuori perché si è dimostrata una squadra non in grado di vincere 3 partite di fila, oltre ad avere una rosa assemblata non male, malissimo.
Senza continuità lo scudetto non lo vinci mai ed è questo il motivo per cui questa squadra secondo me non sarà mai veramente in lotta per il primo posto... Anzi, firmerei ora per arrivare quarti, altroché. Il discorso Champions non lo considero nemmeno, non facciamoci del male dai... |
veramente è morto Bellugi?cavolo....era cosi grave?
|
Mi dispiace molto per la scomparsa di Bellugi
|
Ieri il Verona ha pareggiato fuori casa con il Genoa per 2-2 , peccato per il gol subito nel recupero e per essere stati due volte in vantaggio, comunque bella partita , prossimo turno sabato contro la Juve
|
Oggi belle partite con Milan-Inter e Atalanta-Napoli
|
Un toccante ricordo di Bellugi da Diretta stadio dove era spesso ospite e commentatore. Ho tanto sperato di rivederlo in studio T_T
|
Ibra non ti amo più. Ora prepariamoci al ritorno di Inox.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |