FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Yesman 21-11-2011 14:47

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 638996)
e Garrincha e Pelè dove li mettiamo?

Sotto Di Stefano e prima del Pibe.

Anche se ce ne sarebbero altri... :pensando:

Winston_Smith 22-11-2011 23:49

Re: Per gli amanti del calcio
 
Piano, soddisfazione sì ma contenuta. Abbiamo il match ball, non sprechiamolo e non ripetiamo cazzate tipo quelle dell'1-1 di stasera e del 3-1 fallito per almeno due volte.
































Nel frattempo...

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 636823)
sono contento di aver cacciato bidonecavani :applauso:


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:lingua::lingua::lingua:

caotik22 23-11-2011 00:21

Re: Per gli amanti del calcio
 
tranquilli oggi è meglio esultare che avete vinto perchè poi martedì sera dalle ore 20.45 saranno dolori :D :D
cmq sia complimeti per la partita bravi ...

Winston_Smith 23-11-2011 00:27

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 640317)
tranquilli oggi è meglio esultare che avete vinto perchè poi martedì sera dalle ore 20.45 saranno dolori :D :D
cmq sia complimeti per la partita bravi ...

Ah, tu sei uno di quelli che il mercoledì sera gioca a biliardo al bar, in mancanza di partite della sua squadra da seguire? :mrgreen:
Grazie, cmq.

Taxi driver 23-11-2011 00:32

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 640326)
Ah, tu sei uno di quelli che il mercoledì sera gioca a biliardo al bar, in mancanza di partite della sua squadra da seguire? :mrgreen:
Grazie, cmq.

Non dire così, loro fanno la Coppa Italia. :mrgreen:
Anzi TIM Cup, così fa più figo.

lauretum 23-11-2011 12:24

Re: Per gli amanti del calcio
 
"accoltellato tifoso inglese"

"un COMMANDO DI TIFOSI PARTENOPEI, tutti con il volto coperto da sciarpe e passamontagna, ha assalito un gruppo di PACIFICI TIFOSI DEL MANCHESTER CITY"

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AahSerNE



e questi devono rappresentare l'italia?

:nono:

Winston_Smith 23-11-2011 12:28

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quando si rosica perché altre squadre vincono in Europa e la propria sta a casa a giocare a bocce il mercoledì accade di scrivere castronerie.
IL NAPOLI RAPPRESENTA L'ITALIA E NAPOLI IN EUROPA A TESTA ALTA.
Le teste calde e i delinquenti sono ovunque, in ogni città e in ogni tifoseria, anche in quella della Rubentus, quella dei 27 scudetti.
La loro presenza non mi impedisce di essere FIERO DI ESSERE NAPOLETANO E TIFOSO DEL NAPOLI

lauretum 23-11-2011 12:30

Re: Per gli amanti del calcio
 
no no, con tifosi del genere, il napoli non mi rappresenta di certo

Winston_Smith 23-11-2011 12:34

Re: Per gli amanti del calcio
 
Anche tra gli ultrà della Rubentus ci sono teppisti, inutile strumentalizzare. Altrimenti neanche la Rubentus è degna di rappresentare l'Italia in Europa.
Non eravamo rimasti d'accordo di ignorarci? Oggi ti sei alzato male e provochi?

lauretum 23-11-2011 12:38

Re: Per gli amanti del calcio
 
io ho riportato un articolo inerente l'argomento, sei tu che hai sfoderato gli artigli.
ciao

Winston_Smith 23-11-2011 12:40

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 640423)
io ho riportato un articolo inerente l'argomento, sei tu che hai sfoderato gli artigli.
ciao

Dopo aver tirato il sasso, si nasconde la mano, ovvio.
Nella fattispecie non ti sei limitato solo a riportare un articolo, ma anche a strumentalizzarlo, sindacando il diritto del Napoli di rappresentare l'Italia in Europa. Diritto che non possiede meno di altre squadre, visto che i teppisti sono ovunque.

Inosservato 23-11-2011 12:57

Re: Per gli amanti del calcio
 
ahahahha un napoletano e uno juventino che litigano su chi ha il tifo più becero :applauso:

dico la mia da esperto tifoso.....

da quando non faccio più le trasferte non sono mai stato coinvolto in casini tranne che in 2 occasioni....
ovviamente c'era di mezzo il napoli.....:miodio:
Winston ha ragione ad essere orgoglioso comunque, ci mancherebbe, ieri il boato del San Paolo è stato veramente impressionante (anche se poi quando le cose vanno male lo stadio di Napoli è il primo che si svuota...)
però veramente certe volte sono assurdi, c'è gente che viene a S.Siro si siede nei posti riservati agli abbonati, chiama gli amici, fanno gruppo, e gli stewart e la polizia non fanno nulla per non far scoppiare casini....
per due anni di fila ho visto gente abbonata (interi settori) "sfrattata" dal suo posto a forza...
onestamente ste cose capitano solo col Napoli...

aspe edito ed aggiungo....sono la tifoseria più odiata d'Italia, un motivo ci sarà.....
l'ultima cosa invece a favore, è una delle poche tifoserie non razziste, anzi, subiscono insulti razzisti tutte le domeniche

Winston_Smith 23-11-2011 13:01

Re: Per gli amanti del calcio
 
Uffaaa, Inox, eppure mi stai simpatico, guarda, mi costringi proprio ad essere polemico:


Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 640439)
da quando non faccio più le trasferte non sono mai stato coinvolto in casini tranne che in 2 occasioni....

Si vede che non eri a Parma quel giorno.


Questo per dire che i tifosi dell'Inter non sono tutti Madre Teresa di Calcutta.

Per non parlare di certi simpatici epiteti:

http://www.striscionistadio.com/tifo...-inter/page/5/

Quanto allo stadio che si svuota quando le cose vanno male, vorrei vedere se voi riuscireste a fare 60000 spettatori per una partita di serie C.

Yesman 23-11-2011 13:08

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 640439)
ahahahha un napoletano e uno juventino che litigano su chi ha il tifo più becero :applauso:

Vabbè...ma il tifo juventino è inesistente a parte qualche ...napuletano de turin...un pò come l'Inter.:D

I napoletani come i romani e milanisti si son sempre distinti per l'uso delle lame. Con gli inglesi poi...

Oddio..anche i milanisti...:pensando:

Ti ricordi Inox il BASTA LAME BASTA INFAMI?

Comunque stiamo parlando di ultras, non del pubblico in generale.

In ogni caso laurentum, io non mi sento rappresentato da nessun squadra.

Firenze la mia capitale, la Fiorentina la mia nazionale.:sisi:

Winston_Smith 23-11-2011 13:11

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 640446)
I napoletani come i romani e milanisti si son sempre distinti per l'uso delle lame. Con gli inglesi poi...

Anche i supporter della squadra della Patria matrigna del Sommo si sono distinti a modo loro :occhiali:

http://www.lanazione.it/firenze/spor..._scontri.shtml

http://www.asromalive.com/fiorentina...-contusi/1297/


lauretum 23-11-2011 13:13

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 640446)
I napoletani come i romani e milanisti si son sempre distinti per l'uso delle lame. Con gli inglesi poi...

romanisti, napoletani, .. prima di queste trasferte i giornali stranieri pubblicano avvisi alla prudenza ai propri tifosi perchè sussiste il rischio di essere aggrediti..

poi squalificano il campo per un coro razzista.. facendo le proporzioni alcune squadre dovrebbero essere bandite dalle competizioni europee, come faranno con chi non ha i conti a posto

:miodio:

Winston_Smith 23-11-2011 13:14

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 640439)
aspe edito ed aggiungo....sono la tifoseria più odiata d'Italia, un motivo ci sarà.....
l'ultima cosa invece a favore, è una delle poche tifoserie non razziste, anzi, subiscono insulti razzisti tutte le domeniche

Non sarà che le due cose sono collegate? :rolleyes:
Comunque vedo che non entra in testa a nessuno il fatto che nessuno può permettersi di dare lezioni di civiltà a nessun altro.

Inosservato 23-11-2011 13:15

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 640441)
Questo per dire che i tifosi dell'Inter non sono tutti Madre Teresa di Calcutta.

assolutamente non lo sostengo, anzi....
io non faccio più parte della curva, non sopporto più certe cose....non mi va di denigrare tutto il tifo organizzato perchè sono stato anni in curva, ma la verità è che ormai c'è un degrado assurdo....droga soldi e politica, queste tre cose oggi "occupano" le curve italiane....

ora sono un tifoso medio borghese :ridacchiare: per questo gli episodi che ho descritto riguardavano gli unici casini avuti al di fuori del tifo organizzato....

Winston_Smith 23-11-2011 13:17

Re: Per gli amanti del calcio
 
OK Inosservato, su questo sono certamente d'accordo con te.
Inutile invece il tentativo di chi vuol far passare i napoletani per belve feroci e altre tifoserie per lord inglesi.
Toh, certi si accoltellano pure tra loro :mrgreen:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...36054543.shtml

Inosservato 23-11-2011 13:18

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 640448)
romanisti, napoletani, .. prima di queste trasferte i giornali stranieri pubblicano avvisi alla prudenza ai propri tifosi perchè sussiste il rischio di essere aggrediti..

poi squalificano il campo per un coro razzista.. facendo le proporzioni alcune squadre dovrebbero essere bandite dalle competizioni europee, come faranno con chi non ha i conti a posto

:miodio:

ahahahh :sarcastico: ma tu sei juventino :miodio: le due curve della juve questa estate si sono date appuntamento per menarsi fra di loro nel ritiro estivo!!!! in mezzo alle famiglie coi bambini....

edit: mi ha anticipato Winston :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.