![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
poi è chiaro perchè all'inter non danno mai rigori... se giochi facendo catenaccio con 5 difensori e 3 mediani aspettando l'occasione per sfruttare il contropiede come una squadra di serie C che rigori vuoi avere?... :sisi:
|
Purtroppo ieri il Verona ha perso , prendere 3 gol in dieci minuti ha compromesso la partita
|
Quote:
Il Milan quattordici..la seconda cinque..l atalanta entra meno in area di rebic salemekerz?sono fenomeni del calcio totale? |
Bisognerebbe vedere i numeri prima del var e dopo il var
|
Quote:
E il fatto che non sia l'unico del suo ambiente non sminuisce la validità dell'affermazione. |
Quote:
|
Stasera Inter-Juve di Coppa Italia, vedo favorita la Juve per stasera o quantomeno un pareggio con gol
|
Strano..sono in ansia..speriamo,la coppa Italia può essere breve per vincere qualcosa
|
Partita di interesse prossimo allo zero.
Spero che Pirlo risparmi un po' di giocatori per la sfida di sabato, che è ben più importante di questa. |
Partita orrenda.
L'inter, anche senza i suoi due migliori giocatori, si dimostra più squadra della juve. Juve che vince grazie ad un rigorino ed un erroraccio della difesa dell'inter, altrimenti non avrebbe mai segnato anche perchè sostanzialmente non ha mai tirato in porta. |
Quote:
Anche la Lazio e l'Atalanta lo sono. |
Se giocare 70 minuti arroccati in difesa facendo un catenaccio che manco il peggior Mazzarri, significa giocare da squadra, allora io mi arrendo.
Centrocampo costantemente scavalcato, in entrambe le fasi. Attaccanti sconnessi dal resto, sempre soli contro 3 difensori. Si, buona partita di De Ligt e Demiral, ma niente di più. Questa squadra se arriva quarta in campionato è già tanto... |
Quote:
La coppa italia mi aspetto che la vinca l'Atalanta, che ci punterà molto quest'anno. Sullo scudetto mi son già espresso diverse volte. |
Anche oggi il portiere ce l' ha fatta perdere,abbiamo anche giocato meglio..al ritorno con Lukaku e hakimi per me non è finita
|
Quote:
|
Mi aspettavo una Juve favorita per ieri sera , è andata così , Lukaku troppo importante per l’Inter
|
Al momento favorite Juve e Atalanta per andare in finale di Coppa Italia, ma ancora tutto può succedere
|
Stasera Fiorentina-Inter dove sulla carta dovrebbe vincere senza problemi l’Inter, sabato un bel Juve-Roma mentre domenica il mio Verona va a giocare ad Udine contro l’Udinese , spero si torni a fare punti , anche un pari andrebbe benissimo
|
Scarso barella,meglio bennacer e tonali (cit. Milanisti)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |