![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allego immagine https://upload.wikimedia.org/wikiped...a_close_up.jpg |
Stasera buon allenamento per la juve.
Avrei preferito l'eliminazione, ma era oggettivamente impossibile contro la Spal. |
Dunque in semifinale ci sarà un bel Inter-Juve
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La Roma propone Dzeko per Sanchez..son scemi..
|
Si sono incontrati Ausilio e l'uomo mercato della Roma, quindi una cretinata non è. Certo che se fanno uno scambio del genere a Roma sarebbero da prendere a calci
|
secondo me è già cosa fatta... dzeko vuole andare in una squadra che punta a vincere qualcosa... non è più un ragazzino... e ovviamente l'inter è la favorita per vincere lo scudetto...
|
Il prossimo turno la partita più importante sarà Atalanta-Lazio , per il mio Verona trasferta a Roma contro la squadra giallorossa, speriamo di fare una buona partita anche se sarà molto difficile contro una squadra di qualità
|
ma poi la cosa che mi lascia più sbalordito è il fatto che la roma cerchi di mandare il suo uomo migliore a giocare in una squadra che è una diretta concorrente... per esempio l'atalanta quando ha deciso di liberarsi di gomez lo ha mandato all'estero per non rinforzare qualcun'altro... mi stupisce che la roma non cerchi di fare la stessa cosa... qualcuno all'estero disposto a prendersi dzeko ci sarà credo...
|
Oggi giocano Milan , Inter e Juve
|
No ma dateglielo un rigore al Milan ogni tanto
|
Quote:
|
Quote:
|
16 rigori in 20 partite..record penso?Hanno imparato come farseli dare da zio Ibra..sbracciarsi,mettere bene il corpo,fare pressione e farsi atterrare..poi menano come fabbri..speriamo di dargliele al derby di Febbraio :bene:
|
Quote:
Più che altro fa impressione il distacco dalle altre: Milan 14 (10) Roma 5 (5) Sassuolo 5 (5) Juventus 5 (4) Crotone 4 (4) Inter 4 (3) Lazio 4 (3) Sampdoria 4 (3) Torino 3 (3) Hellas Verona 3 (3) Fiorentina 3 (3) Cagliari 3 (2) Spezia 3 (3) Napoli 3 (3) Benevento 3 (2) Atalanta 3 (3) Bologna 2 (1) Parma 1 (1) Udinese 1 (1) Genoa 1 (1) Il record è ancora della Lazio, che l'anno scorso ne ha avuti 18. Di questo passo, però, quel record verrà polverizzato :sisi: |
Ieri hanno vinto tutte le big impegnate nella lotta scudetto, che a mio parere è tra Milan, Inter e Juve e nessuna altra squadra credo possa inserirsi , stasera il mio Verona andrà a Roma contro i giallorossi e sarà davvero una partita difficile, speriamo in bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |