![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Quote:
|
Io sono tifoso del Napoli però, effettivamente, anche io ho fatto il cattivo pensiero.
Mettiamola in questi termini: ieri mattina in città è venuto giù un nubifragio, poi ha smesso di piovere e non ha più ripreso. Da quanto si è detto lo stadio e la piazza antistante erano agibili (leggi: non allagati), resta da vedere se le gallerie che passano sotto la piazza erano agibili pure loro o si erano allagate. Con un pò di buona volontà si sarebbe potuto giocare. Può darsi, tuttavia, che il prefetto abbia preferito impiegare le forze dell'ordine per la gestione dell'emergenza, anzichè spostarle al S.Paolo per gestire l'ordine pubblico con 60000 spettatori presenti allo stadio. E' innegabile che il Napoli avrebbe potuto trarre giovamento dal rinvio. La squadra veniva dall'impegno durissimo con il Bayern ed alcuni giocatori cardine come Aronica e Gargano erano infortunati. In ogni caso si recupera il 29/11, dopo un altro match di Champions per il Napoli, quindi il fattore "stanchezza" resterà invariato. |
Quote:
boh... spero andiate in europa league così vi stancate per bene :sisi: |
Quote:
si è vero giocando il 29 non cambia niente anzi mi sembra che sarà dopo il match decisivissimo col city quindi peggio o sbaglio? infatti voi avreste preferito il 14 dicembre... ma la juve gioca il 12... quindi impossibile |
OK, ho letto anch'io (fonte Repubblica) che al vertice col Prefetto non hanno partecipato rappresentanti di Juventus e Lega Calcio, e certamente De Laurentiis non avrà opposto resistenza (^^) alle decisioni del Prefetto.
Però: 1) erano previste piogge intense in serata che poi si sono puntualmente verificate, e ritornare sulla decisione nel pomeriggio sarebbe comunque stato impossibile; 2) la viabilità sarebbe stata comunque messa a dura prova e gli uomini delle forze dell'ordine sarebbero stati necessari in altri punti della città; 3) giocare a porte chiuse come aveva proposto la Juventus non so quanto sarebbe stato realizzabile: chi avrebbe rimborsato i tifosi (che tra l'altro si erano verosimilmente già mossi per la trasferta)? Buffon è stato obiettivo in proposito: http://corrieredelmezzogiorno.corrie...86581037.shtml |
seeeeeeee ogni scusa è buona :mrgreen::mrgreen: ihihihihih
|
De Laurentis è proprio una caricatura...
Voleva pure recuperare a dicembre. hai capito il guaglione???:mrgreen: Speriamo in un doppio 0-2 a tavolino. |
5 anni e rotti a moggi.
farsopoli è quasi arrivata al suo epilogo |
Quote:
Quote:
Tu pensa allo scarparo :occhiali: |
Quote:
eeehh vai a parlare di robe di 20 anni fa... :D |
Quote:
|
Quote:
noooooooooooooo come faccio senza campionato sta settimanaaaaaaaaa :testata: mi dovrò concentrare sul basket :D |
Inter 2 - 1 Cagliari :applauso::riverenza::applauso::riverenza:
|
Quote:
Oh! A me va bene che la Juve lo prenda in tasca, per carità! Con tutto quello che hanno rubato... |
Ma perché ogni anno dobbiamo regalar punti a quella squadraccia del Parma? :testata:
|
Quote:
viviamo in soggezione psicologica:piangere: |
Quote:
Comunque omaggiare il miglior giocatore di tutti i tempi non è peccato, anzi :occhiali: |
Quote:
Onore comunque a Maradona. :riverenza: |
Vabbè, Diego, perdonalo perché non sa quello che scrive (cit.) :occhiali:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |