![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
|
A 'sto punto riprendiamo pure Lemina, Sturaro e Rincon.
Torniamo indietro invece di progredire... |
Mi sono accorto ora che l'Inter gioca alle 18.30..molto grave :D
|
Llorente non mi dispiaceva pero' si e' un salto nel passato.. staremo a vedere
|
Quote:
hakimi e theo fortissimi cmq... |
A mio avviso l'Inter, con Conte in panchina, nessun impegno europeo ed una rosa immensa, ha già mezzo scudetto cucito sul petto.
Difficile che il Milan tenga il passo. |
Tralasciando quello che penso su Conte come uomo e allenatore, a livello di campionato è quello più abituato a lottare per vincere e credo che abbia anche la rosa migliore insieme alla Juve, al di là delle sue fissazioni...il Milan mi sta sorprendendo e vanno fatti i complimenti a Pioli per essere riuscito a creare un "gruppo" e lo si sta vedendo nell'ultimo periodo dove nonostante le assenze sta riuscendo a portare a casa i risultati in un modo o nell'altro, sarà da vedere come reagirà questo gruppo molto giovane quando le cose si faranno serie e ci sarà la pressione per raggiungere il risultato...le altre al di là dei punti di distacco al momento per un motivo o per l'altro le vedo ancora distanti e discontinue, poi essendo una stagione anormale per i motivi che sappiamo può bastare un filotto di 3/4 vittorie per ribaltare tutto, staremo a vedere...
|
Quote:
Ho seri dubbi, invece, che la Juve non possa fare peggio. Secondo me la squadra ha limiti strutturali non indifferenti, oltre ad un allenatore che magari ha idee interessanti ma non sembra assolutamente in grado di motivare la squadra o di tenere la tensione al giusto livello. |
Quote:
|
Secondo me il Milan quest’anno può vincere , mi sembrano molto determinati in campo e giocano anche abbastanza bene
|
Domenica tornano le partite
|
Prima o poi ci sarà il sorpasso dell'Inter... e ci toccherà rivedere Inosservato in questo topic :D
|
|
In questi giorni mi vedrei volentieri la partita
|
Quote:
|
Osimhen positivo, protocols strike again* e chissà se qualcuno vigilerà che non venga a contatto con altri giocatori o ci si fiderà delle rassicurazioni del Napoli :bene:
*nel senso: a dimostrazione di quanto vengano presi sul serio dagli addetti ai lavori, evvabbé so ragazzi, confidiamo nello stellone italico e show must go on |
Domani tornano le partite , vedrò la partita volentieri :bene:
|
Il campionato più falsato della storia dopo aver visto l'ennesimo rigore assurdo fischiato. Eppure non serve sia così palese, la Juve si è tirata fuori perché è fisiologico e perché ha sbagliato tutto negli ultimi due anni.
|
A me sembra molto equilibrato il campionato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |