![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inter: piangono piangono e poi si è scoperto che anche Facchetti telefonava agli arbitri. E in questo momento dovrebbero pensare a evitare la B :sarcastico: Milan: beh, loro non dovrebbero proprio permettersi di criticare i presidenti altrui :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meani non ti dice niente? :mrgreen: |
Quote:
bah... vabbè dai sarebbe una discussione inutile quindi ciao... |
Quote:
Era per dire che non è che ci si lamenti sempre a torto, visto che con certa gente ancora in circolazione (il tuo presidente + Zio Fester) pensar male è lecito. |
de cinepanettonis:
"Condivido pienamente la decisione del Prefetto di Napoli Andrea De Martino, presa in un momento di forte criticità meteorologica... " e fisica dei giocatori :mrgreen: se la juve nonostante tutto va a vincergli in casa, ma quanto potranno rosicare, ma quanti complotti si inventerranno |
Quote:
E negli ultimi anni a rosicare quando sono vanuti a Napoli sono stati i rubentini, mi pare :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
segnalato, poi la moderazione valuterà e prenderà eventuali provvedimenti. |
Quote:
|
Quote:
Vedo che non ti è chiara la differenza tra uno che critica e contesta quello che scrivi e uno che scrive post provocatori e gratuiti contro mezzo forum in due topic diversi, di cui uno di argomento totalmente diverso da quello tirato in ballo. Vabbè, ora che mi hai fatto specchio riflesso spero che sarai più contento :mrgreen: |
Quote:
Tra parentesi, sei un suo fan, per caso? Questa storia del povero Silvio perseguitato da nemici che lo vedono ovunque (quando è lui che ha conflitti d'interesse ovunque) l'ho sentita solo dai suoi fan :mrgreen: Quote:
Non mi risulta che il prefetto di Napoli sia a libro paga di De Laurentiis. Comunque, per trattarsi di un semplice rinvio per pioggia, noto parecchia rosiconeria in giro, o forse è solo voglia di rompere i coglioni al Napoli. Tranquilli, se la Rube è così forte, vincerà lo stesso anche tra due settimane, no? ^^ |
Quote:
Quote:
Ammetto che il napoli non mi sta simpatico ma non vedo il motivo del perchè dovrei rosicare dato che il milan è cmq avanti in classifica e anzi farebbe forse più comodo una vittoria vostra invece che della juve :mrgreen: |
Quote:
Quanto all'invidia, mi limito a sorridere se no andiamo troppo off-topic :mrgreen: Quote:
Quote:
|
vabbè basta off topic...
si tiri fuori ste partite inutili :mrgreen: quando siamo decimati :mrgreen: :mrgreen: tira fuori il 3 a 0 dell'anno scorso... e poi quello che conta è alla fine :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |