![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Ooh, e adesso almeno speriamo di non sentire più piagnistei di parte juventina.
https://www.repubblica.it/sport/calc...12-P1-S1.12-T1 Puniti finalmente i reprobi, adesso si può pensare a rivedere i protocolli per evitare di innescare focolai a ripetizione in serie A? Ah no? (cit.) |
Basta piagnistei ora però.
Per il decimo di fila ho già il soprannome:Tavolino! |
In ogni caso decisione presa per non interrompere il campionato.
Il Napoli col ricorso alla giustizia ordinaria riavrà dietro il maltolto e la Lega Calcio deve prepararsi a cacciare bei soldini di risarcimento danni. |
Quote:
|
In rete ho trovato il riassunto perfetto della vicenda:
Juve Napoli 3 0. Marcatori: A. De Laurentiis (aut.) A. De Laurentiis (aut.) A. De Laurentiis (aut.) :mrgreen: |
Quote:
:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Juve Napoli 3-0 Ronaldo (Rig) Ronaldo (Rig) Ronaldo (Rig) :D |
Ci stanno provando gusto a vincere a tavolino :sisi:
(ma sì, l'importante è insistere con queste poverate, in Italia e in Europa mica sta succedendo nulla di grave, obbedienza ai protocolli fino alla fine e guai a porsi qualche dubbio) |
Quote:
Io ho linkato la notizia succitata per far osservare come l'importante per gli illuminati manager che governano la sacra pelota italica (ADL compreso, eh) siano questioni di questo tipo che dal punto di vista sportivo sono poverate e non l'emergenza sanitaria in corso. Nel senso che non mi sarei aspettato che rinunciassero ad alcunché tra tavolini e scudetti tarocchi, ma almeno che oltre al business as usual che qualcuno proponesse delle iniziative migliorative della sicurezza per evitare il ripetersi di focolai come quelli del Genoa, e soprattutto del rischio che potessero trasmettersi da una squadra all'altra. Prendo atto invece che fregancazzo a nessuno di 'ste cose nel mondo del calcio (e nel governo neanche, evidentemente gli interessi e le pressioni devono essere fortissime se non salta fuori neanche una "raccomandazione" come quella per le feste in casa dei comuni mortali) e avanti così sperando di cavarsela sempre a botte di fortuna. |
Quote:
|
Quote:
|
Bella gara regolare
Atalanta che ha preparato la partita in fretta e furia I fuorilegge antisportivi farabutti preparano la partita da 10 giorni grazie all'Asl 12345 Fossi stato Gasperini avrei mandato la primavera |
Ed ecco la seconda parte del piano (quasi) perfetto di AdL
|
Certo che nello stadio della società paladina della salute pubblica nazionale sembra esserci qualche spettatore in più dei mille consentiti...
Ma sicuramente avrò visto male. :sisi: |
intanto che non siamo venuti (non per colpa della società) è stato meglio per voi.
.. Ma no! avevamo paura di giocare perchè mancavano Insigne Elmas e Zielinski... lo vedremo quando la partita si rigiocherà... perchè la partita si rigiocherà ed evitate queste battutine :D |
Quote:
|
Ma finchè non daranno rigori come quello su Lukaku..che credibilità volete che abbia sto aborto di serie A?nessuna..giocherei con la primavera,in champions metto i titolare
|
Quote:
|
No vabbè che dire di Ibra??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |