![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Al derby senza bastoni e skriniar..tutta la difesa titolare..se continua così..non penso si potrà andare avanti per molto a giocare
|
Quote:
|
Quote:
|
Appena uscito:positivi anche Gagliardini e nainngolan con Ibrahimovic non ancora guarito..Non penso si possa andare avanti così. Già lo scorso anno hanno tirato tutto per i capelli solo per i soldi..ora però basta..dopo il vaccino forse se ne riparla
|
Chiudere tutto. Ma non lo faranno mai, comanda il dio denaro.
|
Masterplan, hai la casella dei messaggi piena!
|
Arriveremo a questohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1150673446.jpg
|
Ma a nessuno frega nulla del Genoa?
E' una squadra che non conta nulla? Perché? Praticamente tutta la rosa indisponibile (un focolaio), davvero il campionato deve proseguire? Che giocatori deve schierare Maran? Il Genoa continua per il divertimento degli altri (compresi i tifosi di altre squadre) oppure rimane ai box in attesa? Sul serio, non posso credere di aver letto qui che con un solo focolaio non ha senso fermare il campionato. Uno solo basta e avanza per fermarsi, non scherziamo. Ma non è l'unico, mi sa.. Ragazzi il calcio è bello, ci appassiona e ci diverte, ma in questo momento col cazzo che si tratta di un diritto. |
https://www.repubblica.it/sport/calc...12-P1-S1.12-T1
La Uefa ha stabilito il rinvio di Islanda-italia under 21, prevista per le 17.30 di oggi, a causa della situazione venutasi a creare.La decisione è stata presa su disposizione delle autorità islandesi, che hanno imposto alla delegazione azzurra la quarantena. Ricordiamo che il protocollo Uefa prevede la disponibilità di un minimo di 13 giocatori, di cui almeno un portiere, ma non è bastato a far disputare la partita. Per coerenza con certi commenti letti qua e là sul web (FS.com compresa), mi aspetterei che certi tifosi juventini comincino a parlare di "ASL islandese che aveva paura di una figuraccia con l'Italia"... com'era la storia che certe preoccupazioni venivano nutrite solo in Italia e che all'estero era tutto a posto con i magici protocolli UEFA? O è invece che quando cominciano a saltare fuori i focolai, giustamente almeno alcuni qualche dubbio se lo fanno venire e si chiedono se è il caso di andare avanti a oltranza con i paraocchi? Sarà mica il caso di rivederli, 'sti benedetti protocolli? |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ho letto anch'io, ma è assurdo
|
Quote:
Il punto per me sarebbe soprattutto evitare che i focolai si possano propagare da una squadra all'altra (e di lì all'esterno, vista la quarantena "fiduciaria" dei giocatori che tornano a casa, che vivono con partner e familiari non in quarantena, che al mercato mio padre comprò, cit.), perché i protocolli attuali non aspettano che possa eventualmente manifestarsi l'incubazione degli altri componenti del gruppo dove si sono riscontrati i primi due o tre positivi. E adesso non ricordo la definizione esatta di "contatto diretto", ma non mi risulta che in un ufficio ci siano corse, marcature, contrasti, falli, ecc. a distanza zero e senza mascherina. Non è la stessa cosa, non vale il "o si blocca tutto o non si blocca niente", non è mai valso dall'inizio di questa storia e non vedo perché debba valere adesso. |
ma se vogliono mandare avanti tutto facciano dei sacrifici e si spremano le meningi..per esempio..una bolla stile NBA o playoff brevi?cioè..anche i calciatori dovrebbero fare degli sforzi..troppo comodo riscuotere a fine mese e basta..altrimenti si chiuda tutto
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Fun fact (o forse non proprio fun): mentre tutte le grandi squadre sono a ranghi ridotti, con i propri giocatori migliori impegnati nelle rispettive nazionali (esposti, quindi, a rischio di infortuni e contagi), ce n'è una che si sta allenando praticamente al completo, nella propria ritrovata bolla.
Indovinate qual è... |
ma era proprio necessario far giocare le nazionali?
|
Quote:
|
E aspetta di vedere cosa si dirà dopo la vittoria che potrebbero fare, con Ibra, contro un'Inter che rischia di essere al limite del non presentabile.
|
Tutte le squadre con bilanci in grave perdita. Per le grandi vabbe' ci staranno gli azionisti di maggioranza dietro a far da garanti.
Però a sentire certi solo la Juve è sull'orlo del fallimento per il rosso minore di tutte :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |