![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
|
Quote:
|
Resta!:arrossire:
|
Quote:
|
Spiace per gli juventini che volevano allegri sulla nostra panchina :ridacchiare:
Intanto messi può liberarsi e dice addio al Barcellona..... |
Se dovessi provare a indovinare (di pancia) la possibile destinazione di Messi dico Manchester City (per Guardiola) o United (per la storia) o la scelta clamorosa di tornare in Argentina...non ce lo vedo proprio al Psg a causa del livello del campionato, ma nemmeno all'Inter a causa della riconferma di Conte (troppo egocentrico e ottuso tatticamente)...ma sono sensazioni mie di pancia, senza fondamenti...
|
Spero che la foto che avevo postato per sbaglio porterà fortuna :ridacchiare:
|
non è detto che la scadenza della clausola rescissoria fosse giugno, perché se si considera la fine della stagione calcistica la scadenza sarebbe fine agosto. ed è su questo che punta lo staff di Messi per liberarlo a zero
|
Quote:
Comunque andrà a finire che faranno fuori Bartomeu e Messi rimarrà a Barcellona. Neymar al Psg è un discorso diverso, a Neymar interessano solo i soldi e una squadra che possa puntare alla Champions poi potrebbe giocare anche in Bulgaria che non gliene fregherebbe un tubo, se al Psg gli dicessero che gioca solo in Champions e quando c'è il campionato può andare in vacanza lui non farebbe una piega anzi sarebbe ancora più felice. |
Vidal e Kolarov..reparto geriatria..speriamo almeno che ci aiutino a vincere subito
|
1 allegato(i)
...
|
Uno prova a rinforzarsi..poi arrivano questi e in due ore pagano e pigliano Suarez..come si compete così
|
Temo che il pistolero verrà da noi solo per un mordi e fuggi
|
Ci sono tanti, tanti "se" in quell'operazione. Ho molti dubbi sulla sua concreta realizzabilità, sia lato Juve sia lato Barca.
Detto ciò, se tutti quei "se" si mettono in fila, e la trattativa si conclude, è inutile anche che la serie A inizi. Io da interista non ho comunque nessuna ambizione di scudetto, ma così sarei proprio invogliato a prendermi uno o due anni sabbatici dal calcio italiano, a seconda della durata del contratto di Suarez. |
Azz, il Barca ha aperto i saldi.
|
il Barcellona sta chiaramente pensando di rifondare tutto e forse ci sono arrivati in ritardo
|
Magari arriverà Dzeko da noi a questo punto...:ridacchiare:
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
Azz