FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

TheDutchPhobic 16-08-2020 22:39

Re: Per gli amanti del calcio

Pobbà non fa la differenza neppure in europa league

Blue Sky 16-08-2020 22:56

Ho visto solo il secondo tempo, ma lo United mi è sembrato davvero deludente.

Surrounded 16-08-2020 23:00

Siviglia - Shakhtar, sarà una bella finale

Masterplan92 16-08-2020 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2494527)
Tutto va come previsto, Siviglia vince l'ennesima EL...

Non fare lo scaramantico :ridacchiare:

Dominic 17-08-2020 22:44

C'è più scaramanzia in questo thread che nei film di Lino Banfi ormai. :D

Masterplan92 17-08-2020 23:05

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2494975)
Torneo che si sta dimostrando molto più facile di una Coppa Italia qualsiasi e lo sa benissimo anche Conte. Purtroppo se la vincerà inizieranno con le stesse fesserie con cui hanno incensato Sarri un anno fa, non se ne esce.

Non esagerare dai..non sminuire così..
Comunque Lukaku ai livelli di Ronaldo..acquisto incredibile..Icardi via è un colpaccio di Marotta

varykino 17-08-2020 23:44

faccio la battuta prima che succeda cosi nn rompete il cazz :sisi: ..... " noi le finali le vinciamoooooooo" :sisi:

Masterplan92 18-08-2020 06:49

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2494992)
"Siamo arrivati secondi pur avendo diversi dati migliori rispetto a quelli della Juve". Niente, giustamente non digerisce proprio di essere arrivato dietro e la vittoria dell'EL sarebbe un contentino per la società ma non per lui, anche se ovviamente deve far finta che non sia così. Direi che non ci riesce bene, si capisce lontano un miglio come la pensa...

Sulla carta ha ragione :ridacchiare:
Miglior attacco e miglior difesa li ha l Inter :D

Winston_Smith 18-08-2020 08:57

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2494975)
Torneo che si sta dimostrando molto più facile di una Coppa Italia qualsiasi e lo sa benissimo anche Conte. Purtroppo se la vincerà inizieranno con le stesse fesserie con cui hanno incensato Sarri un anno fa, non se ne esce.

Ho già letto in giro sul web gente che parla dell'EL come di un torneo "secondo solo alla CL" (e grazie) e che ha ben altro spessore della "coppetta" UEFA. EEEEHHH?? Una volta in UEFA ci andavano anche le seconde di tutti i campionati...

Sickle 18-08-2020 11:08

8 difensori e 2 punte... catenaccio e contropiede... conte si che è un vero stratega... :sisi:

Masterplan92 18-08-2020 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2495149)
8 difensori e 2 punte... catenaccio e contropiede... conte si che è un vero stratega... :sisi:

Dai sickle..5 gol e miglior attacco del campionato :bene:

Masterplan92 18-08-2020 12:15

Conte ha la possibilità di vincere il suo primo trofeo europeo a dieci anni dal triplete..Lukaku a un gol da Ronaldo che arrivò a 34 nella finale di Parigi..tante coincidenza..speriamo portino bene

Sickle 18-08-2020 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2495222)
Dai sickle..5 gol e miglior attacco del campionato :bene:

io ieri sera ho visto un catenaccio assurdo... l'inter si difendeva con 8 uomini dentro la propria area di rigore quando """attaccava""" lo shakhtar...

Sickle 18-08-2020 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2495302)
Gioca con Sarri e il bel calcio :sisi:

non sono juventino... e sarri non mi piace per niente...

comunque sia dire che conte è un grande allenatore è ridicolo... la difesa a 5 non la usano più nemmeno in lega pro... :sisi:

D'Ambrosio, Godin, De Vrij, Bastoni, Young

LOL!!

e tre mediani...

Barella, Brozovic, Gagliardini...

un vero fenomeno... :D

Sickle 18-08-2020 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2495312)
Conte fenomeno chi l'ha detto?

su tutti i tg sportivi ne parlano come se fosse il più grande allenatore di tutti i tempi...

Winston_Smith 18-08-2020 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2495315)
Non mi sembra affatto.

Invece sì, sono passati dal pronosticare tuoni e fulmini in casa Inter dopo le dichiarazioni post-campionato al tirare fuori paragoni con Mourinho e il triplete, con Conte di nuovo conducator che plasma la squadra nell'acciaio fuso.
La solita coerenza della stampa italiota, e sportiva in particolare, sacrificata sull'altare del titolone quotidiano.

Masterplan92 18-08-2020 22:41

Icardi molto utile....

Masterplan92 18-08-2020 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2495397)
Invece sì, sono passati dal pronosticare tuoni e fulmini in casa Inter dopo le dichiarazioni post-campionato al tirare fuori paragoni con Mourinho e il triplete, con Conte di nuovo conducator che plasma la squadra nell'acciaio fuso.
La solita coerenza della stampa italiota, e sportiva in particolare, sacrificata sull'altare del titolone quotidiano.

Si ma questo vale per tutti non solo per conte..poi si sa che per l Inter si sbaglia spesso e poi sono costretti a tornare alla realtà..rosicano troppo poveretti..non possono negare sempre

Masterplan92 18-08-2020 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2495282)
io ieri sera ho visto un catenaccio assurdo... l'inter si difendeva con 8 uomini dentro la propria area di rigore quando """attaccava""" lo shakhtar...

E anche se fossenon c è nulla di male..ripeto i numeri parlano chiaro..mi pare che il Tiki taka sia stato ampiamente sorpassato..persino in Inghilterra stanno iniziando a giocare a 3 dietro

Blue Sky 18-08-2020 23:16

Non diciamo fesserie, ieri l'Inter ha fatto una partita della Madonna.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.