![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Ormai una formalità, ma andava pur fatto.
Adesso lasciamo arrivare Pancrazio a -1, così ci racconterà della sua stagione superstraordinaria :sisi: In Champions ci sarà poco da fare, tuttalpiú potremmo passare con il Lione. Oltretutto c'è da valutare l'infortunio di Dybala e sperare che De Ligt non abbia nulla. |
Quote:
Cmq a parte gli scherzi , st anno , sarà per il covid ma il livello generale del campionato m è sembrato in discesa , cosa che invece gli altri anni pareva avere cmq un incremento di qualità ... strano perché ne han frullati via di soldi molte societa' |
Lo faceva anche con Allegri
|
|
Quote:
Sono 36 ^^ |
Quote:
Tutti a casa, e quando l'arbitro fischia la fine, consegnando ai bianconeri il nono scudetto di fila, in piazza non c'è nessuno. I festeggiamenti con distanziamento, per evitare gli assembramenti stile Napoli dopo la finalissima di Coppa Italia, non sembrano essere un problema. Qualcuno arriva dai pub e dai locali che hanno "offerto" la partita nei dehors, ma non è una festa. È una passeggiata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tipo nn farei mai a scambio con uno scenario tipo ... inter vince il campionato e noi la champions ..... preferisco vincere meno, tipo solo il campionato e gli altri niente :sisi: ..... cmq la penso solo io cosi da quello che ho visto tra gli juventini lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
TV di suning presenta Inter napoli....
|
Quote:
|
Se non basta neanche Conte (e quelli che fa comprare) per colmare il gap, allora ha ragione Archi, la Juve ne potrà vincere anche 15-20 di fila.
Sul Napoli è impossibile sperare, ADL è troppo braccino (di mentalità prima che di portafoglio). Le altre mi sembra che più che ambire a un posto Champions non possano, forse la Lazio (ma a Roma l'ambiente comincia a essere destabilizzante quando si lotta per certi traguardi). Quindi è ovvio che le gufate degli altri si concentrino sulla CL, a dispetto di quanto dice minun che pure sembrano considerazioni ragionevoli. Il punto è che il campionato è scontato che vada in casa FCA da anni e non si vede nulla di diverso all'orizzonte, ci mancherebbe pure che si aggiungesse anche la CL... lo scenario in cui la Juve perde lo scudetto e (perché) vince la CL è a mio parere improponibile nel breve termine, più facile (meno difficile) che vinca entrambi, addirittura. Poi sarò io a non capire granché di calcio, ma la penso così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |