![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
rabiot cmq si sta rivelando un gran bel giocatore
|
Quote:
|
Quote:
|
Hernandez fortissimo
|
Quote:
|
Peccato che ashey young sia così avanti con l età.. è troppo forte
|
|
l atalanta da spettacolo , io fossi uno che scommette e che sopratutto sa come fare una puntata , cosa che nn so visto che nn so mai entrato alla snai :sisi: punterei 10 euro sulla champion all atalanta
|
Che gran campione Bernardeschi! :sarcastico:
|
che scandalo , nn mento se dico che ho tifato contro per 45 minuti ... inguardabile , irritante , bah finche nn mandano via qualche giocatore e sto scandalume di allenatore pare di tifare per una squadra di dilettanti
|
Quote:
|
Io avevo detto subito che sarebbe stato tutto falsato..lo ripeto..
|
La Juve non ne ha più, è morta e sepolta.
Se vincerà questo scudetto, sarà solo per demerito delle avversarie. Sarà pure un campionato anomalo, ma lo è per tutti... Per cui, a mio avviso, non c'è nulla di falsato. |
si in realtà nn è falsato perchè so tutti uguali però si diciamo è anomalo e nn segue il regolare svolgimento , tipo allenamenti e partite ogni 3 giorni , clima etc... dovesse vincere l atalanta sarei pure contento , è l anno buono per perderlo visto che è anomalo e sopratutto dirigenza agnelli e sarri hanno attirato tutto il mio disprezzo , vincita o no cmq è l hanno del reset credo , sta juve deve resettare molte robe
me dispiace per dybala che me pare tanto il fenomeno in mezzo ai rincoglioniti ma vabbè magari analizzo in modo troppo lapidario |
Godo per Lotito che pensava di vincere e voleva riprendere..comunque conte uguale Spalletti..come no..se vinciamo siamo a meno sei con mezza squadra fuori
|
Chissà se avessimo avuto il nino tutta la stagione...
|
Conte sta diventando interista :D
|
Antonio Conte lalalalala
|
Calendario figlio di compromessi? Con l’Inter i compromessi sono sempre negativi con l’Inter. Qua se deve volare uno schiaffo lo prende sempre l’Inter, era così in passato e lo è ancora adesso”.
Più interista di Prisco |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |