![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Figura imbarazzante della juve.
Meriterebbe di perdere lo scudetto. L'atalanta sabato potrebbe anche battere il proprio record di 7 gol in una partita. |
Non cambia nulla
|
Quote:
Però è davvero solo quella: trentaseiesimo scudetto già cucito sul petto, complimenti. |
Quote:
|
Quote:
Quest'anno ci avete mandato il cavallo di troia e magari ce la fate... |
Grande sarri napoletano doc eterno secondo
|
Quote:
No davvero, non vedo perché dovrei negare l'evidenza. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per lui è sempre tutto uguale, sempre alti, sempre leziosi. La malizia allegriana l'abbiamo già ampiamente dimenticata. |
Quote:
Con Zapata vs Bonucci partono già dallo 0-2. |
Quote:
|
Pioli mi è sempre piaciuto...fossi il Milan rifletterei
|
Che golassi però queste ultime 2 giornate la Juve...
|
Quote:
|
quella di perugia eravamo a piu 9 , nn si sa mai , sarri porta più sfiga di un gatto nero .... tra l altro ce lo becchiamo anche st altro anno sicuramente perchè la juve nn puo permettersi di pagargli 2 anni a 6 milioni per tenerlo sul divano e la champion riparte quasi quando finisce questa e cambiare allenatore creerebbe confusione .... comunque vada ci teniamo sta merda in panchina per un altro anno
|
In questo momento forse l'Atalanta sarebbe la vera antiJuve, però credo valgano le considerazioni di minun per tranquillizzare i tifosi di Madama.
|
Conte e'un pagliaccio tanto quanto sarri .... insulti tra allenatori, da quanto nn se ne vedevano
|
Io sinceramente non ho piu speranza..se fallisce anche Conte o se ne va non guardo più niente..sono 10 anni che cambiamo allenatori ed è sempre la stessa storia..si pensa solo a esonerare gli allenatori di turno e mai a costruire..sono stufo..e i tifosi attaccano sempre l'allenatore
|
Che schifo di sorteggi... Atalanta in finale.
|
Finale atalanta city
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |