![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Io comunque ho sempre più la sensazione che questo campionato non si riuscirà a finirlo.
Per come è adesso la situazione, mi sembra troppo ottimistico pensare che a fine maggio si potrà già tornare a giocare a porte chiuse. Vediamo |
Anche se si finisse la stagione sarebbe una stagione falsata..chiunque vinca
|
Congelano la classifica e assegnano il titolo alla Juve...
|
|
Quote:
|
Quote:
Bravo Agnelli a trovare una formula di giusto compromesso, bravi capitan Chiellini e compagni ad accettare. Alla Juve viene solo rimproverato di aver raggiunto un accordo solo per sé, ma chi ne esce peggio è l'AIC, appunto, che per definizione avrebbe dovuto avanzare proposte valide per tutta la categoria. |
Ma chiuderla lì senza assegnare lo scudetto e basta, ci si rivede l'anno prossimo?
O l'almanacco viene prima della salute pubblica? |
Chiudano sta farsa come vogliono e pensino alla prossima stagione
|
Il grosso problema del calcio (ma penso anche di altri sport) è che le precauzioni adottabili nella vita civile (distanziamento fisico e mascherine) vengono praticamente meno, specialmente considerando che quando si corre la distanza deve aumentare. Finché i contagi non si azzerano, riprendere le partite comporterà sempre una quota di rischio IMO. Il lato positivo è che potrebbe essere più facile monitorare day by day la salute dei calciatori, anche se però non ci sono solo quelli di serie A superprotetti, ci sono le serie inferiori fino ai dilettanti...
|
riparte il carrozzone?
|
Che palle facciano un triangolare Inter, Napoli e Lazio e se lo giochino. :D
|
Anni fa ho avuto modo di parlare con Simoni. Era un uomo gentilissimo.. un vero signore.
Mi spiace molto :( |
Adieu petit home mauro
|
Quote:
|
Come sempre, la Juve fa una fatica sovrumana a segnare, anche quando domina la partita.
Vero, mancava Higuain, ma ormai anche lui non è più una punta... Insomma, in rosa la Juve non ha un centravanti, nemmeno di riserva. Rabiot e Bernardeschi a dir poco imbarazzanti... Se queste sono le riserve della panchina lunga della Juve, meglio pescare dall'under 23. |
Ospina è un buon portiere (anche se io preferisco Meret) però ogni tanto fa caxxate che non fanno nemmeno in terza categoria. Detto questo mercoledì la vedo nera.
LIVE from Gold Saucer |
Sfiga allucinante..la Juve ha già vinto
|
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Quote:
Gattuso, con il suo catenaccio e contropiede da provinciale, può dare molto fastidio alla Juve estetica e fumosa di Sarri... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |