![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Incredibile, ha vinto la Juve, che campionato avvincent....zz....
|
Quote:
Conoscendo Conte, l'Inter non mollerà facilmente la presa, anzi, a mio avviso è un'antagonista ben più pericolosa di quanto lo siano state Napoli e Roma negli ultimi anni. |
Quote:
|
Quote:
La "scontatezza" del campionato a mio parere risiede nei soliti filotti di vittorie che le squadre in lotta per lo scudetto realizzano (successo appunto anche nel 2017-18 con Juve e Napoli), in modo tale che nel 99% delle volte l'esito previsto dal pronostico si realizza anche se la favorita ha qualche difficoltà. Ciò a mio parere deriva dal fatto che la serie A è mediamente molto più squilibrata di come fosse un tempo, e quindi in questo senso più scontata. Quote:
Invece per la Juve questo è l'anno buono per il Triplete, con il gioco spumeggiante di Sarri nessuna grande d'Europa sarà più da temere. |
Che polli da batteria..
|
Pancrazio sta già sbroccando...
Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma non me lo aspettavo così presto. |
mamma mia l'inter, imbarazzante
|
Che bello, adesso anche l'ammutinamento del Bounty. Ma Ancelotti non era quello abituato a gestire i campioni? Ah, forse è con le mezze se.he che ha problemi a tenere la disciplina :miodio:
Non so se con Conte sarebbe andata meglio, ma magari la soddisfazione di sbatterne qualcuno al muro... |
Quote:
|
Quote:
Non mi pare di aver indicato Ancelotti come principale responsabile, dico solo che esser bravi a gestire i campioni non implica esser bravi anche a gestire quelli che sono (alcuni) anche buoni/ottimi giocatori ma che lasciati a sé stessi diventano mezze se.he. Dico solo che secondo me con Conte qualche sbracamento in meno ci sarebbe stato, tutto qui. |
Quote:
|
Conte è sempre stato questo.
Ah, in quel di Appiano non ha Pirlo, nemmeno Tevez, nemmeno Barzagli, tantomeno Hazard o Diego Costa o Matic o Kanté. Sarebbe veramente il primo scudetto dei miracoli. |
Io non pretendo lo scudetto ma figure come quelle di ieri me le risparmio volentieri
|
Nicolooooo
|
niente da fare, altra delusione anche stasera. Speriamo almeno di restare in Serie A quest'anno, perché l'andamento che si è preso è da zona retrocessione
|
Quote:
|
Bon, adesso gli ammutinati del Bounty giocano alla rivoluzione contro il padrone sulla pelle del Napoli e dei tifosi. Poverini, si vede che non li pagano abbastanza.
Ancelotti mi sembra l'unica persona seria in mezzo a uomini adulti se non proprio anziani con la maturità di bambini di cinque anni. E per questo pagherà lui, perché per gestire questa gentaglia ci vuole un loro simile. Il più tdc di tutti è Insigne, quello che fece la foto sorridente accanto a felpini (cioè uno che fino a pochi anni prima gli dava del coleroso terremotato, per la serie la dignità sotto i piedi). Domani Juventus-Milan 1 fisso: già tre punti in tasca per Sarri of course, impossibile che la Juve si faccia superare così banalmente. Il filotto di (quasi tutte) vittorie di questo campionato equilibratissimo come quello del 2017-2018 (talmente equilibrato che 18 squadre fanno da sparring partner a due) non finirà tanto presto, e pensare che qualcuno pronosticava l'Inter con la benzina in riserva a Natale. |
Quote:
C'è praticamente un terzo della squadra con contratto in scadenza o da rinnovare. Quasi tutti titolari. Cosa stanno aspettando per adeguarli o rinnovarli? |
Quote:
|
Quote:
E ormai si è capito, per vincere qualcosa d'importante serve fare l'ultimo salto in termini economici. In Italia non succederà MAI, MAI, MAI che un'Atalanta vinca lo scudetto, se non dopo cambiamenti epocali che coinvolgano anche altri campionati europei (salary cap?). Quindi o fai come gli altri che quando devono spendere spendono o dici chiaramente: "La gamba è questa, il passo più lungo non lo posso fare, non vinceremo mai un cazzo a parte forse qualche altra coppa Italia e baciatemi il culo per avervi portati dalla C alla Champions". P.S.: Nessuno resta per l'attaccamento alla maglia, se ci sono contratti da discutere cominciamo ad andare male e a buttare in vacca il campionato, però poi se li senti parlare tutti pieni di amore e di affetto verso i tifosi, la città, la storia del Napoli... ipocriti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |