![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Con allegri mai visto giocare la juve cosi..almeno ci si diverte un po
|
Ma volete divertirvi e perdere o annoiarvi e vincere? Io la seconda...
|
ancora piu bello vincere cosi :sisi: .... tutto il mondo che attende la caduta della juve :sisi: e poi arriva il centravanti più forte kulyyyyy , tra firenze e scudetto e questa è più prolifico di dybala :D
|
Emre Can questo è.
L'errore è stato della società, andare a prendere un Giocatore insignificante. Io piuttosto non capisco perché stia completamente ignorando bentancur, che non sarà un fenomeno ma senz'altro meglio del pachiderma tedesco e comunque già a conoscenza dei meccanismi di squadra. Per il resto, aspetto con ansia Ramsey che, se sta bene, è il nostro miglior centrocampista per distacco. |
secondo me è pure un mix di cose , che comprende un po tutte le squadre ... i difensori forti nn ce so più , in piu sono intimiditi dal var a livelli assurdi , ma tutti , di tutte le squadre , ci pensano piu volte prima di fare un intervento , e se ci pensi un secondo a fare un entrata prendi gol , è cambiato il calcio col var anche psicologicamente , per un difensore nn è facile ... l attaccante invece nn si preoccupa perchè fa il massimo e poi tanto sa che c è il var ma intanto fa il massimo ... il difensore deve fare il minimo , perchè se sbaglia di poco lo beccano subito
|
Evvaiiiii
|
Icardi al psg
|
Quote:
Minchia le disgrazie capitano tutte a te, mi dispiace :( |
https://www.repubblica.it/sport/calc...C6-P18-S1.6-T1
"Mai detto che vinceva per gli aiuti, ora ho scoperto la mentalità feroce del club" No, no, mai detto per carità :sisi: I soldi gli hanno fatto scoprire la mentalità del club :sisi: Spiace per tanti tifosi juventini perbene che si devono sorbire il secondo paraculo dopo Higuain che parlava di "mafia juventina". Solidarietà, vi consolerete vincendo tutto come al solito. Occhio all'Inter al limite, noi quest'anno grasso che cola arriveremo terzi. |
Juventus horribilis.
E pure devastata dagli infortuni. Forse conviene risparmiarsi il viaggio a Madrid... Quote:
Personalmente mi interessa gran poco ciò che disse e ciò che afferma ora. Che sia uno zoticone era ben noto, ma evidentemente ha anche delle qualità come tecnico e maestro di calcio. L'unico giudice è sempre e solo il campo... il resto è fuffa inutile. |
No problem, la Juve veleggia comunque verso i 10 scudetti consecutivi.
Oggi invece noi un bel pareggio con la Samp, giusta punizione per aver millantato James Rodríguez in estate. |
Quote:
|
Quote:
|
|
c'è da dire che però l'hanno presa bene
|
Juve che torna in versione brutta di campionato, letteralmente dominata in casa da un buon Verona.
Adesso, prima della sfida del Meazza, altre 2 partite da vincere assolutamente Quote:
|
Che giocatore godin
|
Uelà, se si rivede Inox in questo topic vuol dire che è proprio l'anno dell'Inter :sisi:
Tutto secondo copione, Inter e Juve a macinare a punteggio pieno e noi ad arrancare dietro. Toccherà sudare per arrivare terzi quest'anno. |
Quote:
Dipende solo se la Juve si rimette a fare la cannibale, ma primi o secondi sarete di sicuro. |
Non vedo chi possa mettervi in difficoltà al momento, potenzialmente le vincete tutte tranne quella con la Juve.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |