![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Arriva, arriva.
Tranquilli |
Quote:
|
Saremo tutti soddisfatti
|
Ho sperato fino all'ultimo nell'arrivo di Guardiola, comunque penso Sarri sia un buon allenatore per la Juve dal punto di vista del gioco, per cui benvenuto Sarri.
Non e' un problema se Sarri ha parlato male della Juve o se ha fatto un dito medio ai tifosi. Spero faccia giocare la squadra meglio di Acciuga, vedremo. |
speriamo ora un buon mercato acquisti...
|
Grande italia
|
Dopo aver accolto con tutti gli onori Higuain, che aveva parlato/aveva fatto parlare al suo entourage grosso modo di "mafia juve" dopo Udinese-Napoli, accogliere Sarri credo richieda meno capacità digestive. Dal punto di vista del gioco già al Chelsea Sarri ha dimostrato di essere o di sapersi rendere meno integralista di quanto viene raccontato in giro.
Questo rischia seriamente di essere l'anno della Juve campione dell'universo (cit.), già vedo Sarri uscire dal San Paolo dopo averci purgato e cercare di consolarci dedicandoci la vittoria come ha fatto per l'Europa League (in quel caso magari il dito medio glielo faremo noi) :sisi: Sul sarrismo "tradito" |
Quote:
|
Quote:
Comunque mi riservo di confermare alla fine del mercato estivo. |
L'avete vista la conferenza stampa di Sarri?
|
Deligt sarebbe un colpaccio
|
De Ligt alla Juve. Pare sara' ufficiale lunedi'. Indetto un raduno all'aeroporto di Caselle Torinese per aspettarlo :D
|
Quote:
|
Dani Alves è dio. È stato dio anche a Torino in una stagione dove sì e no si è impegnato 10 partite, con una frattura di mezzo.
|
Preso barella per 45 fischioni
|
Quote:
|
Al prossimo campionato tiferò Inter
|
Risoluzione a 240p + maglia senza strisce.
|
Quote:
|
Quel cazzo di maglia porta sfiga. Sto guardando la partita su Sport Italia. Autogol di De ligt o come si scrive
.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |