Winston_Smith |
09-05-2019 12:40 |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Originariamente inviata da minunmaailmass
(Messaggio 2264842)
Il gufaggio in realtà preferirei destinarlo in favore di squadre che mi stanno simpatiche, non al Tottenham (Llorente a parte). Semplicemente sono contento del fatto che l'Ajax sia stato eliminato per una questione puramente mentale dopo tutte le fregnacce sul bel gioco, non dell'eliminazione in sé e per sé. Così imparano a dare lezioni di filosofia spicciola agli altri.
|
Sempre una figura migliore della Juve hanno fatto. E non mi venire a dire che i loro obiettivi in CL erano superiori a quelli bianconeri...
Quote:
Originariamente inviata da minunmaailmass
(Messaggio 2264853)
Ma se sono anni che scrivo che la Juve ha perso le ultime tre finali da Campione d'Italia in carica contro squadre che nella vecchia Coppa Campioni non avrebbero partecipato (Milan e Barcellona si sa, il Real nel 2014/2015 e nel 2015/2016 non vinse la Liga, quindi in teoria nel 2016/2017 non avrebbe preso parte al torneo). Figuriamoci se non avrei detto la stessa cosa con ancora più vigore per chi non vince il proprio campionato da decenni!
Se per quello pure l'Ajax non ha vinto l'ultima Eredivisie ma è giusto che quest'anno la Juve non sia andata avanti, non la meritava. Non è il 2018/2019 il problema.
|
Eh, ma guarda caso sempre di esiti sfavorevoli alla Juve si tratta ^^
Io prima ho parlato di un'ipotesi di 2 squadre sulle prime 4 della CL che non sono campioni nazionali da un bel po' (ipotesi che poi è verificata anche adesso). E ho detto che non avrei letto sciorinate statistiche da parte tua in un caso del genere, ma con la Juve in finale, perché finché la Juve è in corsa la CL non perde di attendibilità e non ci si lamenta che siano in corsa per vincerla o tra le primissime anche delle squadre che dovrebbero vederla solo col binocolo... invece dopo che la Juve viene eliminata, allora sì che vai di statistica per denigrare l'uva che non è matura :sisi:
|