![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
La Rai manderà l'andata. Altro comeback da compiere al ritorno.
|
Ma... c'erano le teste di serie nel sorteggio dei quarti? :sisi:
Comunque per la Juve non sarà semplicissimo, visto che incontra una squadra più fresca, giovane e atletica. Bisognerà far valere la tecnica e l'esperienza. In EL, sfida Napoli-Arsenal molto affascinante ed equilibrata. |
Credo che la Juve abbia avuto un buon sorteggio anche se ritengo l'Ajax un'ottima squadra, bravissimi ad attaccare e con un buon fraseggio avendo un'ottima tecnica individuale ma hanno un grossissimo difetto e cioè non sanno difendere e quindi se attaccati costantemente vanno un grossissima difficolta.Comunque penso saranno due belle partite.
|
Quote:
Non scherzo. Era la mia prima di Champions allo stadio. Già vale per l'atmosfera. Non so come ho fatto a fare il video del rigore senza tante sbavature... Io dopo il primo tempo, ho detto al mio vicino di curva: "Altroché Khedira, verranno a me i problemi di cuore!" Ho preso un tè caldo all'intervallo, in pieno stile Caressa. :D Khedira dovrebbe rientrare dopo la sosta nazionali. Ha già iniziato con allenamenti leggeri dopo la convalescenza (dove è andato, comprensivamente, in Germania). Con cautela, please, anche se ho un certo pensiero a riguardo... e io ho in programma una cosa per il suo compleanno. Per quanto riguarda Douglas Costa, non so cosa dire. L'ho incontrato in Piazza San Carlo nel pomeriggio prima della partita, sono riuscita anche a fare la foto (forse si è sentito in colpa a dirci di no perché gli ho parlato in portoghese) prima di prendere il 72 in carenza di ossigeno. Ora però, mi stanno rompendo le palle tutti. "Dovete assolutamente andare contro l'Ajax che portate bene!" Gente, non sono mica Padoin! |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me manca ancora il museo, ma quello lo volevo fare con mio padre... Di solito quando sono a Torino sono in giro per la città (soprattutto in centro) con la mia amica... A volte capita di vedere qualcuno e a volte li fermiamo, a volte no. Aggiungo anche che ho visto scene raccapriccianti da parte di alcuni soggetti, che io MAI e poi MAI mi permetterei di fare. Certi ragazzini sono a dir poco molesti. |
Quote:
|
Come si fa a non volergli bene? :D
Il video di oggi sarà così: "ecco, avete visto? Senza Ronaldo è tornato ad allenare acciughina e si perde contro il Genoa. Quando allena Ronaldo si vince contro l'Atletico 3-0. Avevo ragione io". :sarcastico: |
Eccolo. :applauso:
|
Come ogni anno, si paga la tassa marassi. Juve imbarazzante, nella classica versione di campionato.
Allegri o vince la champions o ha chiuso con la juve, su questo ho pochi dubbi. Una tale assenza di gioco e di idee non è davvero più tollerabile. |
Quote:
|
Quote:
Sono state poche quest'anno le partite veramente ben giocate e dominate dalla juve... Una di queste è avvenuta martedì scorso, quando stavamo con l'acqua alla gola e non potevamo fare altro che dare tutto e rischiare. Altrimenti, nella maggior parte dei casi, emerge sempre una squadra speculativa. Che arretra, risparmia, non osa e aspetta il momento della giocata risolutiva. Per carità, ci stanno partite così, non si può sempre giocare a mille... se non fosse che questa juve gioca in questo modo il 90% delle partite. E questo ti porta a disabituarti a come si deve giocare in europa, dove i ritmi sono completamente diversi... Per questo credo che Allegri abbia dato tutto quello che poteva dare e che, se non vogliamo fare la fine delle società che si siedono sugli allori, ci sia bisogno di un cambio tecnico. E che allegri si porti pure dietro quei due/tre giocatori che hanno ormai dato tutto e palesemente non ne hanno più. |
Quote:
|
Quote:
(ah già, la tizia che lo ha accusato di stupro è stata evidentemente pagata da una comune di antijuventini italiani, come non detto) |
Quote:
|
Quote:
|
Questo è un pazzo, ma solo perché molta gente dovrebbe fare pace con il cervello. Cosa me ne frega a me se uno mette la maglia della squadra per cui tiene? Ma è così in tutto il mondo e in certi posti è ancora peggio (vedi in Sudamerica).
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |