![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
La Juve è la squadra che ha speso di più quest'estate in Italia.
E non c'è niente di male,nessuno direbbe che ha vinto solo grazie ai soldi.Il City ha speso cifre folli per anni,e questa è la prima grande vittoria che ottengono. Evidentemente non sono stati solo i soldi. |
Quote:
Prandelli ha già in mente una strategia, questa: http://www.conventopadrepio.it/candela-3.jpg Accendere un cero e sperare in una grazia. |
beh, l'Italia parte con la miglior difesa d'Europa.
Abbiamo un ottimo centrocampo, certamente tra i migliori. Quel che ci manca è un attacco solido, però abbiamo i vari Balotelli e Cassano. Purtroppo ci manca Giuseppe Rossi, molto sfortunato :( |
stasera quasi quasi mi guardo la partita..... :cool:
l'ultima volta che l'ho fatto :huh: ok, mi leggo qualcosa :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La nostra Serie A non ha espresso un calcio di livello particolarmente elevato quest'anno, sono stati tutti d'accordo nel dire che è stato un campionato al ribasso, dove molte squadre hanno commesso tantissimi errori. Le prestazioni di Bonucci, Chiellini e Barzagli vanno viste alla luce degli avversari con cui si sono confrontati, più che del loro effettivo valore. Di certo, siamo tutti d'accordo nel dire che, in senso assoluto, i vari Bergomi, Baresi, Cannavaro, Nesta, Maldini e Zambrotta erano immensamente superiori a questi tre che giocano ora. Bonucci, Chiellini e Barzagli sono buoni giocatori, ma definirli "la miglior difesa d'Europa" fa un po' ridere. Almeno sono affiatati e si conoscono... Quote:
Ed allora corri a guardarla, che aspetti? :mrgreen: Non deludermi aeroplanino, gioca per vincere... :occhiali: |
Quote:
Secondo me partiamo con un'ottima difesa e un ottimo centrocampo. Abbiamo un discreto attacco però. Se togli Germania e Spagna, con le altre ce la giochiamo alla pari |
Madonna che pomeriggio assurdo ho vissuto con diretta gol, tra gli addii vari in serie A ma soprattutto la Premier (secondi tempi da urlo)...sull'1-2 totale depressione (porca miseria non si può perdere un campionato contro una squadra che non ha quasi mai varcato la propria metà campo, dopo aver vinto due scontri diretti, di cui uno per UNO A SEI, e rimontato 8 punti in 4 giornate)... poi Dzeko rianima le speranze fino al boato che distrugge l'altra sponda cittadina:riverenza:
Godooooooooooooooooooooooo!!!!! FUCK UTDDDDDDDDDDDDDDDDD:D Quella faccia da c... di Ferguson è sbiancato quando gli è stato detto che Aguero aveva segnato il 3-2!!!!:sarcastico: Non esco pazzo per Balotelli ma sull'1-1 speravo che già lo inserisse....e quel passaggio da terra al Kun al 93' è stato fenomenale...mi è piaciuto il modo in cui è entrato in campo Mario, per una volta...compliments City:applauso: Go home United!!! |
Grazie Alex per tutto quello che hai dato alla Juve. Devo dire che mi è scesa una lacrimuccia :(
|
Fatemi capire, in attacco ce l'abbiamo un ariete per gli europei?
Ma che convocazioni sono? Verratti, destro, viviano, .. Cassano poi che è mancato molti mesi |
Quote:
Soprattutto per non essere potuto andare allo stadio, per salutare per l'ultima volta il mio capitano :( Quote:
Sono 31 nomi che poi diventeranno 28 |
Quote:
|
Quote:
Che vuol dire, se sono preconvocazioni vuol dire che estrai i nomi come la lotteria? |
Mi son venuti i brividi al saluto a Del Piero, come anche per Inzaghi, Nesta e Gattuso a Milano...giocatori che in fin dei conti hanno segnato tutta la mia adolescenza ed oltre:applauso::arrossire:
|
Quote:
|
Ecco la lista completa:
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo). Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter) Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara) Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma). Ma che gente è? :o |
Quote:
|
Ranocchia :miodio:
Più la leggo più penso che il ct sia scemo |
Quote:
Era meglio se chiamava questi: http://www.lettereadioealluomo.com/Zappatori.jpg |
Ma invece di cassano in convalescenza e borini non era meglio immobile e insigne che hanno fatto sfracelli in serie b?
|
Porca puttana!!!
Ha segnato Dossena!!! :o:o:o |
Quote:
A occhio direi che se ne andranno: Viviano, Astori, uno tra Ranocchia e Ogobonna, Verratti, Cigarini, Schelotto, uno tra Destro e Borini. Mi sembra una buona formazione, si può tranquillamente arrivare tra le prime 4 |
Quote:
|
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain).
Difensori: Abate (Milan), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino). Centrocampisti: De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),. Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma). così andremo agli Europei. Certo che però ci manca una punta centrale vera, davvero uno tra Matri e Pazzini non serve :interrogativo: E poi ha lasciato a casa anche Pepe :o meritava assolutamente l'Europeo |
Quote:
Quote:
Dossena ha segnato di nuovo!!!!!!!!!!!:o |
Incomprensibile Giaccherini preferito a Pepe.
Sui centravanti effettivamente c'è pochissima scelta,Pazzini è un cadavere,un Matri o Borriello magari,ma comunque non parliamo di gente che potrebbe fare la differenza |
Quote:
Giaccherini è più versatile di Pepe, che sa giocare solo come esterno. Giaccherini all'occorrenza fa anche il mediano, può fare anche l'ala in un attacco a tre e rientra sempre: è un giocatore duttile e che può tornare utilissimo |
Quote:
Borriello per carità, un miracolato che si ritrova in serie a e nemmeno lui Sa come perchè |
:mrgreen:..................:applauso:
|
Contento per l'Udinese,assurdi i fischi al S.Paolo per Lavezzi
|
Campionato finito.
Lecce in B. Bordate di fischi per il Pocho al San Paolo e prestazione assolutamente anonima. Peccato che la sua esperienza a Napoli si concluda in questo modo, 5 anni insieme avrebbero meritato un finale migliore. |
ce l'abbiamo fatta :piangere:
terzi :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Che poi va anche a svantaggio del Napoli,visto che Lavezzi deve ancora giocare una finale di Coppa Italia |
http://www.laziostyle.it/wp-content/...06/2chrkph.gif vittoria inutile ma, che fa morale della favola...
p.s. gestore 'mpiccate! |
Quote:
|
Quote:
I napoletani avevano "adottato" il Pocho, lo consideravano uno scugnizzo nato in argentina, e speravano che anche lui si sentisse un po' napoletano dentro, dopo tutti questi anni e dopo tutto l'amore incondizionato che aveva ricevuto. Essere abbandonati per soldi fa male, significa vedere il proprio amore tradito. Ed essere abbandonati in questo modo, fuggendo via nel silenzio, fa ancora più male. Maggiore chiarezza da parte sua, probabilmente, non gli avrebbe risparmiato qualche fischio, ma sarebbe stato un atto di rispetto per tutti quei tifosi che in 5 anni non lo hanno mai fischiato e non hanno mai smesso di incitarlo (Olè, olè, olè, olèèèèèè, Pocho, Pocho!!!) anche dopo gli errori più banali. Lavezzi era un figlio adottivo per napoletani, e solo chi ha vissuto questi ultimi 5 anni può capire cosa intendo, ecco perchè è stato fischiato. |
complimenti all'Udinese, evidentemente ha meritato il terzo posto. Anche se rimango dell'idea che il Napoli avrebbe potuto far meglio in Champions e che l'Europa League è una competizione certamente all'altezza dell'Udinese (quest'anno, se l'avesse presa sul serio, sarebbe potuta anche arrivare in semifinale). Poi magari l'anno prossimo l'Udinese vince la Champions o fa meglio della Juve e io me ne vado dal forum :D
Dispiace per i fischi a Lavezzi, però francamente non capisco il suo addio: a Napoli lo osannano, l'hanno accolto come un dio quando era uno sconosciuto. E se ne va dove? Al Real? Al Barcellona? No, all'Inter. Che per giunta ha concluso il campionato dietro al suo Napoli. Comunque gli resta la finale di Coppa Italia, vedremo. Mi dispiace per il Lecce, moltissimo. Meritava di restare in A, per quello che ho visto fare da quella squadra a Torino. E poi il Genoa è una squadra arrogante, hanno preso in giro per tutta la stagione i cugini della Sampdoria e momenti in B ci finivano pure loro. Sarei stato felice di vederli retrocedere, anche perchè sarebbe stata la punizione giusta per i suoi ultrà |
guidolin vuole riposarsi :piangere:
no restaaaaaaaaaa, sei unico, sei sempre stato il mio allenatore preferito :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |