FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Mi sento vuoto come questo pacchetto di Camel (https://fobiasociale.com/mi-sento-vuoto-come-questo-pacchetto-di-camel-61824/)

Svers0 04-01-2018 02:08

Re: Mi sento vuoto come questo pacchetto di Camel

Che stia uscendo da un periodo depressivo grave che durava dal 2012 bene o male e da uno medio che perdura dal 2007? Meglio stare accorti, sono così abituato a stare male che vedo con sospetto lo stare bene quasi come se fosse una condizione innaturale.

Svers0 04-01-2018 02:13

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2049842)
Che stia uscendo da un periodo depressivo grave che durava dal 2012 bene o male e da uno medio che perdura dal 2007? Meglio stare accorti, sono così abituato a stare male che vedo con sospetto lo stare bene quasi come se fosse una condizione innaturale.

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2047442)
È da quando sono tornato dal lavoro che sono sdraiato a letto e non riesco a fare nulla, mia madre ha dovuto portarmi il latte a letto visto che non riuscivo nemmeno ad andare a mangiare, solo per fumare riesco a trovare la forza di alzarmi, non riuscirò mai a fare una vita normale, ora rispolvero un mio vecchio metodo di suicidio, se passo un'altra settimana in questo stato mi suicido.

Meno male che ci sono questi post a testimoniare una certa bipolarità anche se non è a livelli clinici.

Svers0 04-01-2018 13:37

Oggi sta andando un po peggio, pensieri malinconici a caso mi abbassano l'umore, mi sa che ci vuole una terapia un po più forte.

Svers0 04-01-2018 21:43

Giornata no, devo aggiustare la terapia farmacologica perché sinceramente cosi non ha molto senso andare avanti.

Svers0 04-01-2018 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2050342)
Giornata no, devo aggiustare la terapia farmacologica perché sinceramente cosi non ha molto senso andare avanti.

E poi ci vorrebbe una vita sociale e sentimentale ma visto che queste robe non dipendono da me e richiedono un notevole investimento di energie per ora passo.

Svers0 05-01-2018 02:59

Giornata di ieri finita male e oggi iniziata peggio, non c'è luce in questo tunnel, deve essere uno di quei trafori alpini lunghi decine di chilometri.

Svers0 06-01-2018 01:58

Un'altra giornata indegna di essere vissuta è appena terminata, ma ancora non mi arrendo.

Svers0 06-01-2018 21:07

Stavo pensando che io e i clienti del mio negozio abbiamo il problema opposto, il loro sistema dopaminergico iperattivo li porta a giocare giochi che con le probabilità sono contro di loro e nonostante le perdite non si fermano mentre a me manca la voglia di fare cose e quindi soffro probabilmente di un deficit della sostanza, che cosa ridicola.

Svers0 07-01-2018 21:30

Devo dire che dopo secoli sono tornato a trovare piacere nel cibo, l'antidepressivo sta iniziando a funzionare.

Svers0 08-01-2018 01:02

E un'altra giornata indegna di essere vissuta è finita, ormai faccio la collezione.

TM 08-01-2018 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2052460)
E un'altra giornata indegna di essere vissuta è finita, ormai faccio la collezione.

Questa settimana schiatto di stress

Svers0 08-01-2018 11:47

La distimia si può nascondere agli altri, la depressione no.

Svers0 09-01-2018 02:04

Del nuovo anno solo il 2 e il 3 sono stati degni di essere vissuti, inizio non proprio coi fiocchi insomma, mi serve il turbo invece perché a Marzo avrò un nuovo crollo depressivo come mio solito e non vorrei dover trascinarmi fino a Pasqua e oltre in condizioni pietose come l'anno scorso.

Svers0 09-01-2018 11:18

Ho preso di nuovo una dose doppia di fluoxetina senza sentire lo psichiatra, sto male e mi serve un antidepressivo di emergenza, gli scriverò più tardi per informarlo va.

Svers0 09-01-2018 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2053235)
Ho preso di nuovo una dose doppia di fluoxetina senza sentire lo psichiatra, sto male e mi serve un antidepressivo di emergenza, gli scriverò più tardi per informarlo va.

Porca zozza sono agitato, vabbè sempre meglio che essere depresso.

Svers0 09-01-2018 23:47

Un'altra giornata indegna sta per concludersi, devo cercare di stare meglio e al tempo stesso avere un metodo di suicidio a portata di mano nel caso la situazione rimanga stazionaria o vada peggiorando.

Svers0 10-01-2018 20:34

Giornata da incubo, ho paura che sia necessario passare agli antidepressivi di seconda fascia.

TM 10-01-2018 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2053900)
Giornata da incubo, ho paura che sia necessario passare agli antidepressivi di seconda fascia.

Io le medicine manco le chiedo/voglio, per me non avrebbe senso prenderle, poi non so neanche se mi facciano effetto...

Svers0 11-01-2018 15:00

Di male in peggio ma è ancora troppo presto per morire.

Svers0 15-01-2018 10:02

Alla fine la depre unipolare è facile da combattere in quest'epoca, se avevo il disturbo bipolare era peggio, cerchiamo di essere ottimisti.

hermit94 15-01-2018 12:47

Quote:

Originariamente inviata da MichiTor (Messaggio 2053946)
Io le medicine manco le chiedo/voglio, per me non avrebbe senso prenderle, poi non so neanche se mi facciano effetto...

Esatto,io mi sentirei malato e basta. Sono venuto a sapere che un mio conoscente conoagno delle elementari sempre stato estroverso ora sta male ed è sotto psicofarmaci, ma non credo abbia avuto alcun miglioramento

Svers0 15-01-2018 13:22

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2055977)
Esatto,io mi sentirei malato e basta. Sono venuto a sapere che un mio conoscente conoagno delle elementari sempre stato estroverso ora sta male ed è sotto psicofarmaci, ma non credo abbia avuto alcun miglioramento

Siete come i tipi che stanno morendo ma rifiutano le cure perché le medicine fanno male..

hermit94 15-01-2018 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2055999)
Siete come i tipi che stanno morendo ma rifiutano le cure perché le medicine fanno male..

Non mi pare gli psicofarmaci abbiano risolto i tuoi problemi. Anzi mi sembri sempre alla ricerca di nuovi cocktail da assumere.

Svers0 15-01-2018 15:44

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2056169)
Non mi pare gli psicofarmaci abbiano risolto i tuoi problemi. Anzi mi sembri sempre alla ricerca di nuovi cocktail da assumere.

Sono migliorato invece ma non so dire quanto in particolare per i farmaci e quanto per il resto.

Svers0 16-01-2018 20:41

Non è una vita degna di essere vissuta, c'è quasi solo sofferenza, vivere una vita del genere è il vero suicidio.

TM 17-01-2018 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2055936)
Alla fine la depre unipolare è facile da combattere in quest'epoca, se avevo il disturbo bipolare era peggio, cerchiamo di essere ottimisti.

Mi hai chiamato per caso? :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2055999)

No, sarà pure una cazzata, ma voglio vedere fin dove riesco ad arrivare, mi considero un esperimento vivente (sempre se questo si chiami vita); sono la cavia di me stesso, e sono determinato ad andare oltre ogni limite di sopportazione. Oltre ad essere l'unico metodo relativamente efficace per sopravvivere la sua risposta mi interessa. Purtroppo non ho tempo di aspettare che qualcuno risponda al posto mio, nessuno sano di mente si farebbe queste domande, quindi unisco l'utile al dilettevole (usarsi come cavia di un proprio stesso esperimento totalmente pazzo non lo fanno nemmeno quelli matti forte, ma amen)

Svers0 21-01-2018 02:47

Caso n. 0244

Depressione farmacoresistente a paroxetina e fluoxetina, ideazione suicida costante, anedonia e mancanza di stimoli, il soggetto passa le giornate a letto e ha attacchi depressivi particolarmente forti la sera, nel poco tempo in cui riesce ad essere attivo studia farmaci, droghe e argomenti di psichiatria e interagisce attraverso Internet con persone che hanno problematiche simili, angoscia per il futuro quasi onnipresente.

Il paziente risponde poco alla psicoterapia, situazione lavorativa, sociale, familiare e sentimentale disastrose.

Sintomatologia ansiosa presente, il soggetto lamenta un aggravamento dei sintomi in seguito all'orgasmo e cerca di limitare quest'ultimo a giorni stabiliti, presenta inoltre l'abitudine di tenere il phon acceso per ore per riscaldarsi e rilassarsi.

Svers0 22-01-2018 16:01

Aggiornamento sul caso n. 0244

Notte passata insonne, il paziente ripete spesso che la sua vita non è degna di essere vissuta e che lo Stato non lo aiuta a sufficienza.

Non parla riguardo l'intenzione di togliersi la vita ma sospettiamo stia valutando la possibilità.

Mike Patton 22-01-2018 16:34

Svers0 ma cos'è che pensi ti stimolerebbe?

hermit94 22-01-2018 16:43

Sverso sono il tuo corrispondente del Nord :sisi:

Anch'io senza stimoli pur non avendo fatto quasi nulla nella vita.

Svers0 22-01-2018 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2059561)
Svers0 ma cos'è che pensi ti stimolerebbe?

Cristalli di metanfetamina. :pensando:

Mike Patton 23-01-2018 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2059685)

:o

Svers0 23-01-2018 01:39

Parziale remissione dall'episodio di depressione maggiore, resta tuttavia un caso da monitorare per via della quasi onnipresente distimia.

TM 23-01-2018 08:44

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2059685)

Ti serve la ricetta?
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2059764)

Parziale remissione dall'episodio di depressione maggiore, resta tuttavia un caso da monitorare per via della quasi onnipresente distimia.

Bene! Almeno è qualcosa! Ciao!

Svers0 24-01-2018 01:23

Si sta avvicinando la fine del mese e posso affermare che a parte due giorni contati è stato indegno di essere vissuto, non credo valga la pena continuare in questo stato ancora a lungo.

Svers0 27-01-2018 00:31

Oggi è stata una giornata degna di essere vissuta, non capitava dal 2 Gennaio tipo, troppo rare ste giornate.

Svers0 29-01-2018 01:02

Aggiornamento sul caso n. 0242

Il paziente lamenta il fatto che per colpa di un disturbo sessuale relativo all'orgasmo, dell'ansia e della distimia non riuscirà mai ad avere una vita soddisfacente e fa intendere che quando non sarà più sotto osservazione si toglierà la vita.

Svers0 30-01-2018 01:37

Penso che ogni giorno vissuto in questo stato sia una sconfitta, dando per scontato che la morte corrisponde ad un umore neutro direi che mi conviene più essere morto che essere vivo.

Svers0 30-01-2018 13:17

Bisogna eliminare o comunque limitare le ricompense immediate che poi lasciano con l'amaro in bocca come il sesso e le droghe.

Svers0 31-01-2018 00:42

Forse oggi è tipo la quarta giornata del mese degna di essere vissuta, ed è il 30.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53.