Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente sono andato in discoteca da solo solo un paio di volte o tre, solo una volta che io ricordi mi sono divertito... quindi ci vuole gran coraggio, complimenti! |
Io, come scritto nel mio "diario", ci sono stato sabato e non mi sembra d'aver fatto alcun progresso, a parte lo scoprire che posso entrare in una discoteca senza svenire :testata:
|
Quote:
si leverebbe una nube tossica in conseguenza dei fumi provocati dal bruciare i chili di gel per capelli uniti ai giubbotti in finta pelle che si uniscono in un mix micidiale con i fumi creati dalla gomma delle suole degli zatteroni delle ragazze :mannaggia: |
Quote:
Non per fare il "positivo" a tutti i costi, ma il solo fatto di aver trovato il coraggio di entrare è un progresso, no? Io (sorvolando sul fatto che non m'interessa) dubito potrei mai farlo. °-° |
Quote:
Personalmente tra i frequentatori che scappano, avrei un trattamento "particolare" e "piacevole" per le frequentatrici :D Quote:
Per molte persone la discoteca rimane un luogo dove si creano fin troppe aspettative e frustrazioni. |
Quote:
A me, intendiamoci, non piace la discoteca ma non per questo la demonizzo. E poi, diciamola tutta, molte persone la demonizzano per frustrazione derivante dal non riuscire ad avere successo in quel contesto. |
la mia ovviamente era una provocazione comunque anche se con un fondo di verità in alcuni casi
|
Quote:
Si va avanti per prove ed errori, come topi in un labirinto lo sai, ti trovi in un vicolo cieco e torni sui tuoi passi cercando il bivio successivo. Il nostro problema spesso e volentieri è quello di non volerci avventurare nel labirinto per paura di finire in un vicolo cieco... ma in realtà è proprio quello che dobbiamo aspettarci. Qualsiasi successo è costellato da una moltitudine di fallimenti. Ti auguro di trovare la fine del tuo labirinto ;) |
Quote:
Non intendo minimamente avere successo in quel contesto. La frustrazione, nel mio caso potrebbe esserci, ma non di certo perché non riesco a interagire con dei gorilla borghesi ignoranti e spacconi che puntano tutto sull'apparenza ma che sono vuoti dentro. Molti sono cosi, la maggior parte. |
Io personalmente non ho mai vissuto la discoteca con ansia, questi "gorilla" e queste "zoccole" a cui si fa riferimento non ledono minimamente la mia voglia di musica e non intaccano quindi la mia volontà di frequentare spesso questi posti; certo discoteca è un po' generico come termine, esistono ambienti molto diversi, che poco c'entrano con il locale a cui credo si fa riferimento qui. Comunque non è un posto esclusivo per estroversi, io che tale non sono, ci vado spesso da solo con l'unico scopo di muovermi ed evadere un po', mi piace soprattutto un certo tipo di musica underground in ambienti adatti molto suggestivi e bui; pochissime volte ho chiacchierato e mai mi sono dedicato al rimorchio; quando qualche ragazza tenta di avvicinarsi non me ne interesso, tengo anzi gli occhi praticamente sempre chiusi.. e ciao.. le tazze di Gardaland sono delle statue in confronto ai miei movimenti selvaggi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per le donne bellissime non so che dire, davvero non ci faccio più di tanto caso. |
Quote:
|
Quote:
|
Poi ci credo che dite che la discoteca è il male!
La discoteca, soprattutto se affollata, è un luogo molto adatto per un introverso. Certo, il rimorchio rimane sempre estroverso... |
Quote:
|
Io non ci vado perchè su cinque volte che ci sono stato in vita mia, ci hanno provato due volte. E il 40% di possibilità di essere approcciato è una percentuale davvero troppo alta :sisi:
|
Quote:
|
ex falso sequitur quodlibet
|
Quote:
P.S.: Parlando di falso, lo è quello che hai in firma. Non sempre bisogna soffrire per ottenere qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si prende per matta una persona che non fa i salti di gioia a prescindere solo perchè piace ad una ragazza, vuol dire che non si è capito nulla dei problemi che si cerca di affrontare in questo forum. Ergo ha l'unico problema di non interessare alle donne (in genere per motivi fisici), ergo non è necessariamente sociofobico e/o altro. |
Reventon, non c'era l'ombra di ironia o sarcasmo nel mio post, e io persoalmente *non* ti prendo assolutamente per matto PUR non essendo calcolato minimamente da anima viva. :bene:
|
Quote:
P.S: comunque sottolineo (per chiarire) che c'era anche dell'ironia nel mio primo post, non vado in discoteca perchè principalmente non mi piace il luogo. In più è vero che due ragazze c'hanno provato con me, ma mi conoscevano già da prima al di fuori di quel luogo, e con cinque volte non si può certo creare una statistica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |