![]() |
Re: Ritenere indispensabile avere una ragazza
Quote:
e chi se lo ricorda... se anche ne avesse avute erano cmq sepolte sotto un mare di negatività |
Io credo che la presenza di una donna nella vita di un uomo sia importantissima.Se uno decide di propria volontà di non avere una compagna,allora avrà sicuramente la convinzione e gli strumenti per non sentirne la mancanza,se invece è costretto contro la propria volontà a stare senza una donna,allora la vita diventa assai dura.Posso parlare con cognizione di causa,perchè non ho mai avuto una ragazza e so cosa significa desiderarla fino alla disperazione
|
In questo periodo c'è una ragazza che mi sta mandando messaggi piuttosto espliciti.
E' una brava persona ed è anche simpatica, la conosco da anni ormai, ma io vorrei mantenerla soltanto come amica. Non mi affascina né fisicamente né caratterialmente: sono certo che "non potrebbe mai funzionare" fra noi e quindi non intendo nemmeno "provare". Orbene, se io ritenessi indispensabile avere una fidanzata, accetterei i suoi inviti senza farmene un problema, giusto per sbaragliare 23 anni di singletudine. Ma non ho mai accettato l'idea di avere una fidanzata fine a se stessa, senza esserne innamorato, giusto per vantarmene con gli altri. Sarebbe disonesto nei suoi confronti e ipocrita verso i miei. Non l'ho mai fatto (ho rifiutato diverse occasioni in passato) e continuerò a non farlo anche in futuro ;) resto dell'idea che sia infinitamente meglio soli che falsamente accompagnati (cit.) |
La pensavo anche io così alla tua età...la pagherai cara.....
|
diciamo che bisogna trovare un giusto compromesso tra sogno e realtà
perchè la ragazza ideale ideale ideale la ha solo una persona su 1 milione e non è accontentarsi, ma essere realisti! c'è del buono anche in chi non rispecchia i nostri super ideali chiamiamola variabilità indotta :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
già avete ragione, se non si ha la fortuna di potere stare con la persona che ci piace ecc ecc, meglio stare soli !
|
Quote:
anche se a volte si può provare ad iniziare seppur ci sono dubbi poi sarà il tempo a far capire meglio le cose |
non necessario e non si sa neanche se aiuti...a volte i problemi con una ragazza superano quelli mentali...
|
Ieri sera ho avuto l'ennesima conferma che per avere una vita sociale degna di questo nome avere la ragazza è indispensabile
|
Che ti è capitato Milo? :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
sai moon... me sa che hai ragione XDperò nella situazione di milo non ci sarei andata manco io credo XD
|
Altro che ragazza indigena....vai là vedi gli altri che sono felici accoppiati e stai male così oltre cha ad essere solo ci stai pure male anche se magari se in un posto fantastico:(
|
Quote:
Il fatto è che così idealizzi troppo la cosa e magari quando la trovi è una grande delusione...il punto non è trovarla ma riuscire a costruire un rapporto, e riuscire a viverlo nel modo migliore. Questo è molto difficile. |
Quote:
Per come sono io se trovo una persona un minimo compatibile non credo sia così difficile costruire il rapporto(almeno nella amicizie non ne ho)il problema invece è proprio trovarla.... |
milo non ti far fregar :)
ciò che vuoi e come lo cerchi è giustissimo devi solo trovare il coraggio di andare fino in fondo |
Quote:
Gli altri partono già accoppiati (se ho capito bene il tipo di vacanza) ed è una CERTEZZA, Milo dovebbe trovarsela in loco, ed è un'EVENTUALITA'. Certezza - eventualità = 1-0, purtroppo. Guardate che anche tra i non timidi le uscite in numero di 2*n + 1 (con n numero di coppie) sono viste peggio della kryptonite per Superman... |
Quote:
|
Quote:
|
Non è assolutamene indispensabile avere una ragazza..si vive lo stesso anche senza e non c'è nulla di male!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho detto che il sesso mi fa schifo, però dico, l'amore coniugale non è un amore puro e disinteressato, tutto qui, se fosse così non finirebbe e invece spesso e volentieri finisce..Mentre l'amore per i genitori è eterno!
|
io e degli amici vogliamo organizzare una vacanza per cuccare,vorremmo andare o a malta o ariccione,noi preferiamo sulla riviera romagnola,e' cara ad agosto o si puo' fare secondo voi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |