![]() |
Re: Violenza maschile che piace
Quote:
|
Gli uomini senza branco non hanno nome chiaramente ne beta ne gamma..
|
Ma secondo me chi dice che uno tanto intelligente è probabilmente vergine/con poco successo proietta quello che pensa di se stesso, si sa che molti fobici sono anche narcisisti per compensare, perchè gli intelligentoni la figa la trovano, certo non la coatta o la burina con 40mila follower del suo culo su instagram, ma la trovano...e anche bella, perchè di scienziate fighe ce ne saranno pure
Poi ormai si sa sul forum se hai una vita di meno successo di Fabrizio Corona non hai una vita degna di essere vissuta c'è questo bias qui amen, in tutti i forum di tutti i tipi c'è qualche tormentone o esagerazione |
Quote:
https://fobiasociale.com/ultima-spiaggia-reato-62739/ Non so se fosse serio o se stesse trollando ad alto livello. :D |
non scenderò nei dettagli, ma non la trovo una cosa del tutto infondata. non per avere le ragazze, solo per trovare un senso
|
Quote:
|
Provo a seguire la logica dunque su due piedi ogni persona sa che la unica violenza ammessa nelle coppie ( non in tutte) sarebbe quella consenziente. Ci sono anche dei casi però dove la violenza non consenziente e in particolare sulla donna può suscitare emozioni forti nella donna e eccitarle non a caso la sindrome di stoccolma e molto diffusa fra le donne, sono discorsi particolari perché si rimanda sempre alla parte del nostro cervello rettiliano dove governano gli istinti primordiali, diffati pure nel regno animale c'è violenza fra le coppie di animali.
A un uomon di carattere debole e remissivo sarà sempre preferito dalla donna un carattere forte e deciso questo e vero nel 99% dei casi |
sì, anche io ho notato che qui dentro ci sono aspettative di vita altissime, oppure al contrario scenari catastrofici. manca la via di mezzo, ci sono quelli che apprezzano la vita nella sua normalità ma sono pochi.
|
Comunque il tipo violento piace alle tipe, ma si parla di violenza in senso generale e soprattutto non sulla sua tipa, uno che sa menare le mani si butta a petto in fuori nei problemi e sa tenere testa agli altri sia fisicamente che verbalmente e sempre piaciuto, però non deve essere esagerato
|
Quote:
|
Quote:
|
Piace quello che si sa difendere se gli fai qualcosa,poi ci sono uomini che a volte sembrano vogliano portare la comunicazione su quel livello per mettersi in mostra quando ci sono donne,ma se pensano che uno casca in questi tranelli si sbagliano di grosso..io i fratelli bianchi me li sono immagginati proprio in quel modo
|
La sua donna nessuno ha detto che e brutta,ma se ho possibilità di scelta vado su una di classe,poi non ci sono mai uscito con certe donne fino ad oggi,se una così si dovesse interessare non le posso dire preferisco la letizetto sei una burina della periferia di Roma..a me è capitato in un bar vicino il tabacchino di un amico,bar popolano di gente non raccomandabile,che ogni tanto qualche donna guardasse..magari gli piaci anche ma hai un altro background non ti sceglierebbero mai,forse per fare l'amante..non hai l'aria truzza,niente tatuaggi non parli neanche dialetto..ho visto poche coppie così..
|
Non ho voglia di leggere le solite discussioni, ho letto qualche post al volo e ho capito più o meno che si tratta delle solite accuse derivanti da frustrazione.
Quindi le donne sono attratte dai criminali... ok. Però la stragrande maggioranza fa il sacrificio di stare con uomini che non delinquono e che, in genere, non sono violenti, perché non riescono a trovare di meglio, anzi no, di peggio. Tutto molto credibile... |
Quote:
Invece questo film dimostra che almeno in una parte dell'immaginario femminile l'uomo deve essere capace di esercitare la violenza a beneficio della propria compagna. Non mi ricordo infatti una pellicola girata da un regista maschio in cui un uomo picchia l'ex della propria donna per vendicarla delle sofferenze amorose patite. Solo in un'opera di fantasia femminile può succedere una cosa simile. Poi questo film mi è piaciuto, ma quella scena no e spero che la mentalità progredisca tanto da renderla in futuro disturbante per il senso comune. |
Quote:
|
La gran parte delle ragazze proprio per un discorso di sicurezza e protezione , sa che un bullo violento non porta sicurezza e protezione ma solo problemi casini e rogne
|
Per me le donne di oggi alzano i muri per tutta questa violenza,e hanno ragione..questi criminali fanno una cattiva propaganda agli altri uomini,dopo i 30 di questo passo se non hai grandi conoscenze rischi davvero che le occasioni si riducono all' osso..vita mondana ne fai poco,non tutti vivono a Roma..ci mancava solo questo calciatore..e un danno d immaggine notevole che urge riflessioni profonde
|
Quote:
|
E alle chat si possono aggrappare i più sorretti dall' estetica,ma per me non basta neanche più..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |