![]() |
Re: il problema piu' grande della vostra vita
Penso troppo. Rimugino, ma anche penso. Dovrei staccare ogni tanto, non mi riesce. Mai, neanche quando le condizioni me lo permettono.
E mi carico di ansia e mi esaurisco, persino fisicamente oltre che mentalmente. Non ce la farò mai :( |
Volendo stare molto sul concreto, la situazione lavorativa che è piuttosto imprevedibile o almeno prevedibile solo a breve termine.
|
Quote:
|
L'ansia sociale, il senso di inadeguatezza costante
|
Quote:
|
Ciao ... Interessante questo thread ...
Per me il problema più grande è alla base di una pletora di problemi più piccoli. Non parlerei di aspetto fisico, certo adesso a 52 anni non sono più quello di un tempo, ma non credo di essere così sgradevole esteticamente, pertanto il problema in fondo è analogo a quelli vostri, vale a dire una eccessiva sensibilità e una presenza della attività mentale ugualmente eccessiva, quindi il pensare troppo ed essere sensibili e ansiosi. Da qui poi parte tutto il resto, comprese le trasformazioni psicosomatiche del disagio, il desiderio di mollare, il rifiuto a continuare a stringere i denti, il rifiuto delle persone, che mi hanno stancato molto più di un tempo. Trovo sempre più sgradevole la folla, la moltitudine, il traffico, e per quanto la solitudine l'abbia sempre vissuta male, a volte oggi mi appare come una cosa preziosa! Estraneo |
Quote:
Io intendevo che la monoskill serve a scopo didattico, non che veramente l'aspetto fisico è tutto. |
Quote:
|
Che sono un nullo
|
Quote:
|
Io conosco i miei problemi, però non ho la forza di affrontarli. Certo, con una botta di liquidità cash non risolverei i problemi alla radice, però gli altri non verrebbero queste cose come problematiche
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Il più grande problema della mia vita? Boooh, non saprei neanche quale sia il più grande, ho una lunga lista. Forse quello attuale è la rassegnazione
|
Il mio problema più grande bella domanda i problemi mutano xò adesso come adesso il mio problema e il lavoro vorrei avere più soldi fare la bella vita io e la tipa
|
Quote:
Comunque si, i problemi principali sono legati all'adolescenza a me, in primis al fatto di non essermi MAI fatto rispettare. Ogni tanto sogno una tecnologia stile Skynet che fa ritornare nel passato, possibilmente anche rendendoti di nuovo bambino. Le cose che farei, accidenti, sarebbero infinite, a partire dal segnarmi tantissime vincite della lotteria future e iscrivermi a corsi di boxe per spaccare la faccia a tutti i rottinculo che avevo in classe. |
il problema piu' grande della vostra vita
Non avere pace nella testa, nei pensieri, mai
|
Non riuscire a stabilire un contatto, il vetro interposto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non mi ricordo se ho già risposto, però ad oggi dico che il mio problema è la povertà: perché tanto i problemi che ho non li risolverò mai, quindi preferirei sentirmi come sono (e vivere come sono) soffrendo nel mio castello da sogno piuttosto che in un misero appartamento in mezzo a umanità cafona e gretta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |