![]() |
Re: Non ha senso lavorare se non si ha una vita.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lavorare serve per non morire di fame, ecco la mia opinione...E per attenuare le pressioni sociali nei nostri confronti.
I miei genitori mi lasciano tranquillo se lavoricchio e io li accontento, ma non ho nessuna aspirazione lavorativa, né bisogno di tenermi impegnato, starei molto meglio a casa. L'unica cosa che mi fa andare avanti è l'idea di risparmiare per smettere di lavorare in un futuro remoto, sto studiando un po' di finanza per capire come investire e garantirmi un minimo di rendita, ma è molto difficile. |
Quote:
Ti trattano in modo inferiore rispetto a uno che lavora magari anche più piccolo di te. La gente giudica sempre purtroppo. Ma se uno viene a dirmi che devo andare a lavorare per non gravare sui miei, che alla mia età lui lavorava già da anni allora lo mando a fanculo. Cosa te ne frega se uno magari chiede anche 20€ al giorno ai genitori? Fatti suoi. Non mi pare che venga a mangiare a casa tua. Riferito all’anziano/over 50 medio. |
Quote:
|
Lavorare per mangiare, pagarsi i farmaci e non dormire sotto un tetto sembra una cosa inutile?
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io vita sociale zero, però lavorare e sentirmi utile e alla fine del mese poter contribuire in famiglia alle varie spese mi gratifica e non mi fa sentire come un parassita come anni addietro ... Tipo avere potuto regalare una lavatrice nuova qualche mese fa', fermarmi a fare la spesa e pagare io personalmente ecc... oltre al tot che ogni mese do in casa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non si sa bene come funzioni li dentro, perché c’è chi si trova bene e chi no.. Secondo me bisognerebbe provare prima, sempre se chiamano.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nulla ha senso....bisogna capire questo
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
E' un sacrificio sull'altare dell'avarizia, il lavoro fine a se stesso non interessa a nessuno. E' che c'è bisogno di avere più soldi di quanti se ne possono spendere, di far vedere il SUV nuovo di zecca e le vacanze alle Maldive. Basta sentire in giro i discorsi della gente: senti solo euro, euro, euro come un mantra.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |