![]() |
Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
Quote:
Detto questo, mi tengo Dogs (anche se a corollario di questo scambio surreale con "un" account avrei visto meglio Jugband blues) e ti lascio con dei video esplicativi di quello che penso delle tue "esperienze di vita". Da qui in poi e per il resto per coerenza evito di rispondere a un account che mi sono convinto essere solo l'n-simo di una serie (all in all you're just another brick in the wall), e resto in attesa di chiarimenti da parte della moderazione alla quale ho segnalato il problema. |
Quote:
e poi chi cazzo è justsunrise? al limite louise_michel.. va be, godetevi la vostra eterna quarantena. e grazie ancora per i danni quotidiani. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Credibilissimo, del resto come non fidarsi di uno che ha ammesso papale papale di aver creato un account fasullo qui? E come non osannare l'unico o uno dei pochissimi che non commette crimini contro l'umanità a differenza di tutti noi altri sporchi cani/pecore/maiali che produciamo solo merda? Tutti colpevoli tranne lui che ha capito tutto della vita e sa tutto delle nostre e delle nostre scelte. Solo dietro l'anonimato di un forum una discussione del genere può andare avanti su questi presupposti* in maniera regolare, dal vivo una pernacchia e un "cala cala merlino" avrebbero già chiuso la questione. *perché messa diversamente e in maniera non trollesca sarebbe anche potuta essere molto interessante, ma tant'è |
Quote:
E poi che è 'sto confronto natty buono vs resto del forum cattivo? Che senso ha prendere un topic a caso per bollare un intero gruppo di persone? Siamo qui a fare la gara a chi è più buono e altruista nella vita? Le esperienze di vita altrui qui chi le conosce davvero? Chi ha deciso che lui è l'unico che ha lo stile di vita giusto e gli altri sono delle merde, e in base a cosa? Perché io non mi permetto di giudicare il suo stile di vita e lui invece può farlo col mio, di cui per inciso sa ben poco? Ma davvero si deve dar credito a queste trollate? |
mette una tristezza leggere questi battibecchi continui, queste opinioni basate su quote di presunti giornalisti e "uomini di cultura", quando voi per primi non andate oltre le solite quattro letture e due gruppi musicali messi in croce.. ma dai, approfittatene di questa quarantena, apritevi a nuove realtà, allargate i vostri orizzonti che della coerenza non ve ne farete un cazzo quando sarete in punto di morte, ma da una vasta cultura forse qualcosina riiuscirete a tirare fuori pure in quel frangente.. poi fate il cazzo che volete, è che vedervi sguazzare come porci nel fango su un forum per fobici, discutendo d'attualità come se dalle vostre, tutto sommato alquanto mediocri, opinioni dipendesse l'intero destino dell'umanità fa veramente male al cuore.. quello non dipende dalle parole che scrivete qui, sono i fatti a fare la differenza, mi spiace dirvelo, forse non lo sapevate.. ma a voi che ve ne fotte, avete il problema dell'affitto, di pagarvi le bollette, la spesa, e non c'è altro che possiate fare se non chinare il capo e accettare come stanno le cose.. voi lavorate, e in cambio potete sopravvivere in questo splendore di società creata su misura per chi di questi problemi non ne ha.. cioè io e i milionari. quindi grazie ancora per il sacrificio, i appreciate that. ora qualcuno si prende la briga di bannarmi o devo scrivere direttamente al mio protettore? su, che mi state già succhiando troppa energia con le vostre interminabili cazzate, che sono un insulto all'esistenza e al suo significato.
|
Quote:
|
Quote:
non prettamente quelle parole, mi riferivo agli autori.. fattoria degli animali? piaciuto? capito qualcosa? a me non sembra.. |
Quote:
Io l'ho visto come "Fobia Sociale = forum di magnoni consumisti irresponsabili", ma forse sono ipersensibile io. Oppure non ho capito come volevi osservare le cose nel dettaglio. |
Quote:
P.S. anche a me il capitalismo da il voltastomaco. |
Quote:
ma basta, veramente, ma sto ban? devo attenderlo ancora a lungo? sistema che ve lo ricordo vi ha resi i fobici, evitanti, introversi, depressi, che siete.. dovreste prenderlo a calci in culo, altro che affitto e bollette.. parole al vento, lo so si scrive comfort comunque.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il fatto che per vivere decentemente sia necessario procurarsi denaro, e che per procurarsi denaro sia necessario lavorare è la rovina dell'uomo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma poi ancora, non leggete i messaggi, io mi sono mantenuto per anni solo con la chitarra girando mezzo mondo, ora sono bloccato dall'amore per mia figlia, che ha bisogno di una guida, qualcuno con un minimo di consapevolezza che le dica come stanno davvero le cose, basta, leggetevi i messaggi, minchia, de coccio proprio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |