![]() |
Re: Sabato sera da sola 35 anni
Quote:
|
Quote:
Nel suo messaggio parla sia del coglionazzo da battute, sia di chi ha malloppo, soldi. Le donne umili sicuramente esistono, io però posso parlare di quello che ho visto e vissuto fino adesso e ho potuto constatare che se non sei uno che sa stare in mezzo alla gente, non sai portare avanti la discussione, non sei capace di essere brillante, anche quelle che tu definisci umili, non ti cagano. Ci saranno eccezioni, eccezioni che io sulla mia pelle non ho ancora visto, purtroppo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di mattatori o leader in giro non ne vedo tanti, vedo molti coglionazzi ma sono quei coglionazzi che si fanno sentire,che danno segno della loro esistenza al contrario nostro che rimaniamo nell'ombra. Nella relazione di gruppo,mi sono messo l'anima in pace, ok questi tizi piacciono......ma questi soggetti non so immaginarmeli ad un uscita a 2 con una tipa per esempio. Quando avrò capito che piacciono anche nel rapporto 1:1 mi metterò l'anima in pace. Io sono un tipo stabilissimo caratterialmente,ora come ora sriesco ad affrontare bene o male tutte le situazioni senza andare in ansia.....beh ma non basta, questo agli altri non trasmette nulla. |
Quote:
Quote:
Chi piace poco è la gente triste, quelli che come me (che anche se per una bona parte del tempo posso fare il cazzone ed essere anche abbastanza simpatico) a volte diventano seri e malinconici.. e da quanto sto capendo da alcune rivelazioni di mia madre ci sono nato così, lo ero fin da piccolissimo. Alla fine il carattere quello è.. ho avuto un periodo un po' più brillante fra i 20 e i 30 anni, ma poi bastano le prime grosse insidie e delusioni della vita che ritorna a bomba il carattere originario |
Quote:
Mi riuscirebbe più semplice uscirci, parlarci, mentre con una che richiede e vuole la tipica vita sociale fatta di movida e seratone con 20 persone, o una che vuole in 6 mesi andare a Bruxelles, terra del fuoco, Maldive e fuerte ventura non riuscirei mai assolutamente ad avere alcuna chance, alcun punto in comune, e d'altronde neanche lei uscirebbe con uno come me |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque,come dicevo, l'opinione che si fanno gli altri è quella che dicevo prima:ragazzo serio,affidabile testa sulle spalle senza grilli seppur timido. La gente più mature mi definiscono con la classica frase "uno da sposare". Tutte belle cose ma i tempi sono cambiati, agli altri di queste qualità se ne fregano ,giustamente. Solo il fatto di avere pochi amici (esco ma ne ho pochi) ti mette in netto svantaggio agli occhi di una ragazza o donna di ora......pochi amici=poche cene,poche feste, poche uscite,in conclusioni poche emozioni. Poi che io faccia una vita più intensa e interessante di tanti altri non conta....no. Sì arriva a conoscere appieno una persona si taglia la corda prima alla prima impressione e la prima impressione è di un bravo ragazzo ma che non sa ne di sale ne di pepe |
Quote:
Poi chi ha aperto questa discussione ha già detto la sua mi sembra in merito, non credo abbia bisogno dell'avvocato difensore, a meno che tu sia un amministratore o moderatore del forum. Ma non mi sembra che ci siano messaggi lesivi e offensivi nei riguardi di chi ha aperto la discussione, altrimenti sarebbe intervenuta la moderazione. Chiudo il discorso portando ad esempio quello che è successo l'anno scorso, quando nel giorno del mio compleanno avevo aperto un topic dicendo che stavo male, ed è entrato qualcuno a sfottere in modo vergognoso sul mio stare male, ma li non c'è stato nessun utente che ha fatto un intervento come il tuo, solo la moderazione ha bannato l'imbecille. Ci pensa la moderazione se c'è qualcosa che non va, non i singoli utenti che si ergono a paladini e avvocati. O ci pensa l'autore /autrice stessa della discussione. |
Quote:
Bisogna chiedere il permesso a te per scrivere adesso? |
Quote:
Ci sono mancanze di rispetto gravi, oppure i soliti 3 o 4 provocatori che intervengono sempre per offendere chi sta male, li però nessuno interviene (a parte la moderazione) , chissà come mai. Comunque nessuno deve chiedere il permesso a te o dare spiegazioni a te. Se ci sono violazioni c'è la moderazione, tu sei un utente come gli altri. |
è martedi pomeriggio ho 35 anni e sono solo :D , ah no scusate :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Sai quante volte ho aperto topic e o non caga nessuno oppure ognuno parla di sé anche di cose non uguali al topic? Non bisogna rendere conto a te o a qualsiasi altro utente per scrivere sul forum. Se uno sbaglia e offende c'è la moderazione. Punto e basta. |
Quote:
Di gente che sfotte e percula con faccine chi sta male, non un utente che scrive qualcosa normalmente. Non bisogna rendere conto a te. Punto. E modera le parole a dire sgradevole, che neanche ti conosco, cosa fai l'avvocato |
Quote:
|
Gli imbecilli che provocano con faccine e frecciatine non gli dici niente però è... caro avvocato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |