![]() |
Quote:
Non l'ho sentita peró Passati i 18 passa no ? Non torna piú vero ? Beh, tanto credo che non sarei sembrato normale comunque ... |
Quote:
Comunque si, credo che nella maggior parte dei casi l'ordine delle problematiche sia quello. Se si è carenti in abilità sociali si base per compensare si dovrebbe essere di molto sopra la media estetica. Quote:
|
Re: Perché c é chi inizia a 15 chi inizia a 30 e chi non inizia mai?
[QUOTE=syd_77;2301998]mah.. solo per strombazzare un po' i primi 1-2 anni e poi per avere qualcuno che ti cucina du spaghetti quando stai a casa con una gamba rotta.. per il resto mi sa che non ne vale la pena.. poi se uno si innamora allora si, ma quello non dura.. a meno che le persone non cambino mai, ma purtroppo cambiano..
AHAHAHA STRAORDINARIO SYD :applauso::applauso::applauso: |
Quote:
In conclusione direi che non avere avuto ancora esperienze prima dei 18 anni è assolutamente normale, è solo la società ad essere cambiata e mettere una pressione sugli adolescenti, questo sì che può provocare dei 'complessi' ma non la cosa in se |
Le tare mentale le hanno tutti. Qualcosa che non va c'è l'hanno tutti.
Il curriculum sessuale è qualcosa di specifico, non una bocciatura in sé della persona. |
Io a 22 anni ho zero esperienze sul curriculum con le ragazze. Solo qualche bacio sulla guancia o qualche toccata alle medie.
La persone comunque vogliono un partner in primis per paura della solitudine, infatti se ci fate caso prima dei 30 anni tutti o quasi cercano disperatamente un partner. Dopo i 30 anni è più difficile. Poi anche per il sesso. Addirittura conosco ragazzi che stanno insieme a ragazze con caratteri veramente pessimi ma che hanno i soldi di famiglia o attività redditizie e allora loro essendo magari disoccupati si sono messi insieme anche per il fatto economico. Avere un partner è bello, ma devi starci bene veramente, altrimenti meglio la solitudine. |
[quote=bukowskiii;2302117]
Quote:
Ridendo ridendo in realtà ha ragione. Molti ragazzi stanno insieme a delle ragazze solo per avere un tetto sulla testa e per un po’ di sesso. Conosco ragazzi che hanno relazioni di facciata eppure preferiscono quello piuttosto della solitudine. Magari non avevano una casa, un lavoro, e mettendosi con quella ragazza hanno trovato pure quello. Per dirti l’ex ragazzo di mia cugina si è sposato con una che a malapena si lava ma si è sistemato: villa da 300.000€, macchinone, hanno pure figliato. Le persone per soldi leccherebbero pure le ascelle a un 80enne con 40 gradi all’ombra. |
Quote:
|
Ieri sera ho saputo da un amico che il suo figliastro, di 20 anni, imbranatissimo e timidissimo con le ragazze, ha pure lui iniziato a trombare...complice l'università fuori sede, il fatto che son quasi tutte ragazze, il fatto che la maggior parte di esse sia dell'Est, e non da ultimo che lui oggettivamente sia un bel ragazzo.
Una serie quasi irripetibile di coincidenze favorevoli...e la situazione si sblocca. Quando lo conobbi e vidi le sue difficoltà empatizzai immediatamente con lui ..lo capivo e temevo che avrebbe potuto fare la mia fine. Ovviamente così non è stato, per sua fortuna. In realtà poi molti si sbloccano...la maggior parte direi...beati loro. Ora è lui che può compatire me. |
[quote=v97s;2302207]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qua però secondo me si confonde una timidezza anche normale alla sua età (mi ca tutti sono sfacciati) con dei problemi di relazione veri e propri. Io credo che pochissimi sul forum non abbiamo mai avuto un interessamento femminile, prob o non hanno saputo cogliere la occasione o le hanno rifiutate |
Quote:
|
per quanto mi riguarda, dovrò abbassare di tantissimo l'asticella di selezione, con il rischio che però sarebbero tutte "relazioni" basate sull'opportunismo e sulla finzione...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |