FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Delusione e rabbia (https://fobiasociale.com/delusione-e-rabbia-66940/)

samaras88 29-04-2019 21:26

Hai ragione, passerà prima o poi

CamillePreakers 29-04-2019 21:58

Re: Delusione e rabbia

Perché umiliato? Il comportamento di merda L'ha avuto lei.

Peste Nera 30-04-2019 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2259246)

Forse si sente umiliato perché è stato preso in giro da una persona a cui voleva bene e di cui si fidava.

Baby Lemonade 30-04-2019 11:11

E invece devi vivertela fino in fondo questa rabbia, ma ridimensionarla e usarla per qualcosa di "costruttivo". Vai avanti per la tua strada, cazzuto e consapevole che è lei la poveraccia. Io ci credo fermamente che sta gente prima o poi le paga tutte con gli interessi.

samaras88 30-04-2019 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2259246)

Lo so questo, ma appena ho scoperto le conversazioni su instagram mi ci sono sentito.

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2259303)
Non credo che ne usciresti per davvero se anche dovesse "pagarla",cioè si,il senso di vendetta ci sta,è comprensibilissimo in questa fase.E se può consolarti è molto probabile che le ricapiti un'esperienza simile a quella del suo ex visto che episodi simili sono all'ordine del giorno. Ma devi pensare in primis a come uscirne tu imho ;)

Credimi sto provando ad uscirne, mi sento già un po' meglio.

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2259424)
Forse si sente umiliato perché è stato preso in giro da una persona a cui voleva bene e di cui si fidava.

Esattamente, di tutte le persone mai avrei immaginato un comportamento così da parte sua.

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2259429)
E invece devi vivertela fino in fondo questa rabbia, ma ridimensionarla e usarla per qualcosa di "costruttivo". Vai avanti per la tua strada, cazzuto e consapevole che è lei la poveraccia. Io ci credo fermamente che sta gente prima o poi le paga tutte con gli interessi.

Spero tu abbia ragione. La rabbia l'ho convogliata negli studi universitari, ho finito gli esami e devo preparare la tesi.

Baby Lemonade 30-04-2019 17:31

Quote:

Originariamente inviata da samaras88 (Messaggio 2259533)
Spero tu abbia ragione. La rabbia l'ho convogliata negli studi universitari, ho finito gli esami e devo preparare la tesi.

Ottimo. A me ha aiutato ad uscire dal guscio.. quando non è (auto)distruttiva, può essere una risorsa preziosa.

samaras88 02-05-2019 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2259673)
Ottimo. A me ha aiutato ad uscire dal guscio.. quando non è (auto)distruttiva, può essere una risorsa preziosa.

Ti ha reso meno introversa?

Baby Lemonade 02-05-2019 16:34

Quote:

Originariamente inviata da samaras88 (Messaggio 2260671)
Ti ha reso meno introversa?

Più o meno, ho tirato fuori un pizzico di coraggio in più

samaras88 04-05-2019 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2260886)
Più o meno, ho tirato fuori un pizzico di coraggio in più

Guarda, a me è successo dopo la morte di mia madre, ormai 5 anni fa: è stato uno dei periodi più duri della mia vita ma mi ha reso più forte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.