![]() |
Re: le donne mi fanno paura
Quote:
Come volevasi dimostrare le donne sono le migliori carceriere di se stesse. All'autore del topic: se non ne conosci personalmente manco una di donna come fai ad avere tutte queste opinioni su di loro? |
ha ragione alyssa la saggia
|
Quote:
Per esempio il dovere del primo passo dell'uomo sarebbe ora di eliminarlo. Quote:
Se venisse imposta la regola che non si può parlare di ciò che non si conosce personalmente diventerebbe ben difficile intavolare una qualunque discussione! Finirebbero di lavorare critici, opinionisti, buona parte dei giornalisti.... |
Quote:
Scrivere che le donne sono pettegole e ipocrite equivale a scrivere che gli uomini ragionano col cazzo e altre sciocchezze simili! (alyssa uso la frase che hai scritto come esempio di come possa essere pericolosa, non per fartene una colpa implicando che tu debba ragionare per stereotipi) Stereotipo genera stereotipo! Penso solo che se ce ne liberassimo di queste idee preconcette sarebbe meglio per tutti, sia uomini che donne. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho parlato di conoscenza, non di esperienza diretta dell'argomento, quindi la conoscenza potrebbe essere rappresentata da un'amicizia femminile, un esperienza diretta anche da una relazione .... forse :confused: Mi son fatta capire? |
quindi abbiamo la conoscenza psiche :)
|
Quote:
|
Quote:
Sull'aspetto fisico chi dice che non è importante mente sapendo di mentire, ciò vale sia per gli uomini che per le donne. Solo che ci sono talmenti tanti e diversi canoni di bellezza che direi agli uomini e alle donne di non disperarsi nel caso in cui non rientrino in quello dominante, ma di darsi da fare per migliorare cmq. |
Quote:
|
questo pomeriggio al lavoro mi sento dire:"che fai stasera?"
rispondo:"niente perchè?" "vuoi uscire con una bionda?" "no" sicuramente stava scherzando.spero che stesse scherzando. |
Quote:
|
Anche a me fanno paura le donne:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho paura delle donne è solo che non le capisco(cit.)
|
Non credo alle le donne però ne ho paura (cit.)
|
Tratto dal libro di Jung sui tipi psicologici, qui si fa riferimento al tipo introverso-pensiero:
"Le funzioni inconsce dell'intuizione, della sensazione e del sentimento che si contrappongono alla funzione principale del pensiero, hanno un caratere primitivo ed estroverso cui sono da attribuire tutte le influenze moleste che il tipo introverso pensiero subisce dall'oggetto esterno. TRa le misure ed i meccanismi di portezione di cui gli individui di questo tipo sogliono circondarsi, c'è anche la paura del sesso femminile." |
Anche io a volte faccio l'errore di ragionare in questo modo...Specie ultimamente. E' un periodo in cui mi vedo totalmente rifiutato dalle donne.
|
Quote:
P.S. - Nel caso non si fosse capito dalla faccina, stavo scherzando. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |