![]() |
Quote:
|
Re: Mi sento vuoto come questo pacchetto di Camel
Quote:
|
Sono stato a un evento sociale e non mi sono sentito tanto meglio rispetto a quando sono solo, forse sono introverso aldilà della FS. :pensando:
|
Quote:
Penso che siamo tutti introversi, mica esisteranno i fobici estroversi.. :pensando: |
Quote:
|
Oggi giornata depressa quindi mi sto ammazzando di stimolanti tanto per cambiare, dopo due integratori al triptofano e una quantità non indifferente di caffeina mi sento un po meglio anche se temo che l'emivita del triptofano sia molto breve.
|
Il triptofano è una merda, si trasforma in serotonina che a sua volta diventa melatonina e quindi viene una sonnolenza e debolezza assurde, mi son dovuto fare un altro caffè, Dio che cervello di merda.
|
Stasera la vita mi ha stufato.
|
Quote:
Adesso ci vado pure io và, che pure la mia serata è stato un mezzo schifo, buonanotte Sverso:yawn: |
Quote:
Addirittura al negozio mi veniva da piangere, cosa rara per me, a un mio zio che forse ha notato gli occhi lucidi ho detto che ero raffreddato, a volte vorrei essere meno emotivo. |
Quote:
|
Quote:
Cerca di fare "patti chiari e amicizia lunga" con tuo padre. I litigi con i genitori sono sempre distruttivi, e io lo so bene, non so quante volte ho litigato con mia madre partendo da sciocchezze fino ad arrivare ai veri problemi che causano una certa insofferenza di fondo. |
Quote:
|
Ho notato che per avere quasi la chimica di una persona normale ho bisogno di caffeina e nicotina insieme, combinando le sostanze vanno a toccare più recettori e mi sento sia attivato che bene psicologicamente, se ne prendo solo una gli effetti sono minori, per quanto riguarda l'antidepressivo ho il brutto presentimento mi stia creando sonnolenza e questo non è molto buono anche se un po mi sta facendo stare meglio, credo.
|
Son già tre volte questa settimana che ho dovuto prendere Xanax, non lo prendevo da mesi, non ho idea di cosa stia succedendo, probabilmente periodo di peggioramento.
|
A volte vorrei farmi una vita sociale ma poi penso che sono troppo depresso per averla, annoierei tutti. :yawn:
|
È inutile che mi illuda di poter fare a meno di sostanze chimiche come l'antidepressivo o la nicotina, ho una depressione molto probabilmente endogena e un ambiente familiare non dei migliori oltre che essere isolato socialmente a parte qualche conoscenza superficiale, per non parlare dell'assoluta mancanza di contatto tra me e il sesso opposto, insomma le ricompense naturali son molto poche e bisogna aiutarsi con la chimica, sostanze a cui si rischia pure di diventare dipendenti, ma pure all'amore e all'amicizia si è dipendenti, ma diciamo che dovrebbero fare meno male al fisico.
A volte penso di potercela fare solo stando in astinenza dall'orgasmo e sfruttando la forza che questa cosa mi da per tirare avanti e scaricarmi poi la domenica quando non lavoro, ma credo sia una visione esageratamente ottimista considerando che già con tutti questi aiuti vado avanti a malapena considerando pure che ho un orario di lavoro leggero rispetto la maggioranza delle persone, però è anche vero che la maggioranza delle persone ha un cervello meno rompicoglioni del mio. |
Proprio oggi che stavo decentemente a quanto pare sto sviluppando assuefazione alla nicotina, tocca cambiare droga per stimolarsi, il problema è che gli unici stimolanti legali sono antidepressivi, nicotina e caffeina e li uso già tutti, potrebbe essere la fine. :pensando:
A dir la verità ci sarebbero altre sostanze legali che hanno questi effetti, tocca informarsi. |
Quote:
|
Giovedì è il giorno più duro. :pensando:
Pure peggio del lunedì direi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |